“Non lo ha deciso lui”: spunta un retroscena al GF Vip, panico per la diretta di domani

Colpo di scena al GF Vip: adesso c’è panico per la puntata di domani, Signorini in crisi, dovrà trattare il tema in trasmissione 

alfonso-signorini-
Alfonso-Signorini-(Mediaset Infinity)

“Lo spettacolo finisce nel momento in cui ci si dimentica dell’umanità, fare intrattenimento è un’altra cosa, parliamo tanto di patologie e malattie e di parità, ma quello che stiamo vedendo è disumanità” questo il commento di Alex Belli a ciò che è accaduto ieri. Marco Bellavia lascia la casa del Grande Fratello ma ciò che fa più scalpore è il comportamento di insopportazione che hanno manifestato i gieffini nei suoi confronti.

Il concorrente stava male, piangeva spesso e aveva il continuo bisogno di interfacciarsi a qualcuno per parlare della sua malattia. Si è parlato di depressione ma in realtà nessuno specialista del GF gliel’ha diagnosticata. A prescindere da quel che sia, era evidente che il suo stato emotivo non lo faceva essere lucido e stabile.

Allarme al GF Vip, Marco va via, ma Alfonso Signorini come gestirà la situazione in puntata? Ci saranno provvedimenti per i gieffini?

Marco Bellavia
Marco Bellavia (Mediaset Infinity)

In questa settimana il resto del gruppo lo ha insultato, cacciato, gli ha consigliato di fare terapie farmacologiche, ma nessuno gli è stato accanto. L’unica interessata è sembrata essere all’ultimo Antonella Fiordelisi ma degli altri nessuno si è salvato. La Rossetti ad esempio, compresa la situazione, ha deciso di corrompere gli autori andando spesso in confessionale per sfogarsi sulla situazione, cercando di rimediare per non apparire troppo crudeli nei confronti di Marco nelle clip che andranno in onda lunedì. Un piano diabolico studiato a tavolino che non ha fatto altro che acuire le problematiche già presenti. Alla fine poco dopo è arrivato il comunicato: Marco Bellavia avrebbe lasciato il programma.

“Marco ha fatto un appello importante” aveva detto Alfonso durante la diretta, “ha bisogno di aiuto, noi con lo staff avremo modo di approfondire meglio il disagio di cui Marco ha parlato”. A quanto pare però non è servito, ha deciso di andare via, anche se il giornalista Davide Maggio ha voluto specificare: “Mi risulta che il ritiro di Bellavia al GF Vip non sia una scelta del concorrente”. La situazione sembra più ostica del normale e Alfonso dovrà prepararsi per raccontare tutto in diretta, ma i coinquilini pagheranno conseguenze o si farà finta di niente? Il GF Vip ha deciso di mandarlo via ascoltando gli altri concorrenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *