“Sparito nel nulla”: il fidanzato di Gegia scompare, scopre tutto domani in diretta

Il GF Vip riserverà una brutta sorpresa per Gegia. Come farà Signorini a dirle che il suo fidanzato è sparito?

Mehmet e Gegia Direttanews 01_10_22
Mehmet e Gegia Direttanews 01_10_22 (Twitter screenshot)

Nell’ultima diretta del GF Vip Signorini aveva dato ampio spazio alla comica Gegia. La concorrente sta facendo molto parlare di sé in tutti i sensi. Nonostante sia una donna simpaticissima, viene presa in giro ironicamente dagli uomini della casa per essere molto procace.

Lei è la prima che ironizza sul suo aspetto fisici e dispensa gesti d’affetto come abbracci e toccate varie in particolare ad Amaurys Pérez. Nelle ultime ore la polemica sulla reality ha infangato anche Gegia, laureata in psicologia iscritta all’albo, colpevole di avere dato cattivi consigli a Marco Bellavia.

Lontano però dalla vicenda del gieffino che ha appena abbandonato la casa, Gegia rimane dentro al gruppo molto apprezzata quasi da tutti per la sua innata simpatia e ironia. Queste doti le saranno molto utili nelle prossime ore per affrontare ciò che Alfonso Signorini dovrà confessarle sul suo fidanzato: “Sparito nel nulla”. Cosa sta succedendo nella vita della comica a sua insaputa?

Gegia: Mehmet Bozkurt come Mark Caltagirone?

Gegia Direttanews 01_10_22 (1)
Gegia Direttanews 01_10_22 (Twitter screenshot)

Durante le varie chiacchiere con i coinquilini, Gegia aveva raccontato di aver conosciuto un uomo bellissimo di cui Signorini aveva mostrato la foto in diretta giovedì sera. Questo ragazzo turco conosciuto in aeroporto si chiama Mehmet Bozkurt e tra loro oltre al primo fugace incontro, ci sono da mesi solo rapporti virtuali.

La comica infatti ha raccontato che l’uomo non è mai venuto a trovarla in Italia in sei mesi, ma le professa quotidianamente il suo amore con messaggi e videochiamate. La storia strizzava l’occhio fortemente a quella tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, ma il pubblico si augurava che l’epilogo non fosse uguale.

La notizia delle ultime ore, come riportato dalla testata autorevole di Fanpage, è che Mehmet è sparito nel nulla e non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Perciò cosa sappiamo ora? Il fidanzato turco di Gegia esiste eccome ma è già a sparito come un fantasma. Pare che l’uomo abbia parlato di strumentalizzazione inutile e non abbia nessuna intenzione né di comparire né tantomeno di parlare coi i giornalisti. A questo punto domani sera Signorini dovrà rivelare tutto in diretta alla comica e staremo a vedere la sua reazione, ma immaginiamo che potrebbe non prenderla con una delle sue risate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *