Grande Fratello Vip | “Subito radiata”: si brucia la reputazione, errore che grida vendetta [VIDEO]

Una gieffina non si contiene: reputazione bruciata, l’errore professionale le costerà caro una volta lasciato il reality

Alfonso-Signorini-
Alfonso-Signorini-(Mediaset Infinity)

Gegia questa volta ha davvero esagerato. Una volta entrata al Grande Fratello Vip la concorrente ha ammesso di essere psicologa e di esercitare la professione tutt’ora. Il comportamento che aveva assunto con diversi coinquilini, però, non sembrava confermare la notizia. Per quanto ancora poco il pubblico possa conoscere Gegia, la verità è che non dava alcun accenno di professionalità da quel punto di vista.

Si pensi ad esempio al comportamento assunto nei confronti di Marco. Il concorrente in questa settimana ha cercato ascolto e conforto ma Gegia si è dimostrata poco disponibile, anzi la professionista ha anche consigliato al coinquilino di stare zitto e farsi vedere da uno specialista per curarsi con farmaci. Insomma, un comportamento decisamente poco professionale, ma a punirla ci hanno pensato gli stessi telespettatori che hanno mostrato tutta la loro disapprovazione sui Twitter. Vediamo cosa hanno dichiarato.

Gegia contro Marco, la psicologa è poco credibile al Grande Fratello Vip: il pubblico si ribella

Gegia si sfoga con Marco
Gegia si sfoga con Marco (Twitter)

“Devi andare, inutile stare a ripetere, la depressione è ripetere all’infinito sempre la stessa cosa, tu devi prendere medicine, antidepressivi, hai bisogno di qualcosa che ti fa uscire da questa forma, da solo non ce la puoi fare” esplode Gegia. “Si però senti, devi ascoltarmi” le risponde Marco quasi ridendo. “Sì, ti ascolto da quando sei entrato, quel disgraziato c’è stato una giornata intera a parlare con te, alla fine l’ha spompato, se vuoi parlare devi curarti!”.

“Gegia che dice da solo non ce la puoi fare, ma questa dovrebbe essere una psicologa? E il sostegno dove lo mettiamo?” commenta un’utente su Twitter. “Se le prendesse lei le medicine” continuano poi gli altri. “Lo psicologo servirebbe a lei con tutta la storia del fidanzato a distanza visto una sola volta in aeroporto”. I telespettatori non apprezzano i toni con cui Gegia ha parlato con Marco, scrivono su Twitter che dovrebbero radiarla dall’albo, che cosa dirà lei in merito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *