“Chiamata bollente”: Alfonso Signorini la fa entrare nella casa, la vippona convocata d’urgenza

Alfonso Signorini alza la cornetta: novità in studio per lunedì, chi sarà l’ospite tanto atteso? Arrivano i primi indizi

Alfonso-Signorini-
Alfonso-Signorini-(Mediaset Infinity)

Sono tutti in ansia per l’arrivo della puntata di lunedì del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ma chi saranno gli ospiti della diretta? Da una parte c’è chi aspetta a braccia aperte Elettra Lamborghini. Le diverse discussioni tra le sorelle e le risposte via social della cantante non hanno fatto altro che insospettire il pubblico di un piano studiato a tavolino.

Secondo alcuni telespettatori, sembra emergere da Twitter, le due sorelle si erano accordate ancor prima di entrare al GF per utilizzare il litigio come forma di pubblicità: da una parte per far parlare di Ginevra, dall’altra per promuovere la musica di Elettra in vista del nuovo singolo. Non è da escludere, quindi, il fatto che potrebbe presentarsi in studio anche Elettra, chiamata a gran voce da Alfonso Signorini, ma non è l’unica possibile ospite.

Il comportamento di Amaurys in puntata, ad esempio, aveva lasciato immaginare che Signorini avesse una sorpresa anche per lui. Il gieffino si era lamentato di non aver ricevuto sorprese e di esserci rimasto molto male quando ha visto il regalo fatto ad Antonino perché anche lui legatissimo ai suoi figli. “Perché allora a lui sì e a me no? Sapete quanto sto soffrendo qui dentro lontano da loro” aveva dichiarato in confessionale e Alfonso gli aveva promesso che una bella sorpresa sarebbe arrivata anche a lui. Sarà questa la volta giusta? Ma le possibilità non sono finite qui, il gossip impazza e fa ancora un altro nome, vediamo di chi si tratta.

Rumors sulle ospitate della diretta del GF Vip di lunedì: Alfonso Signorini potrebbe chiamare una persona per Marco

marco-bellavia-cristina-davena
Marco-Bellavia-Cristina-D’Avena (Instagram)

In questi giorni Marco è stato ancora più male del solito, la sua evidente depressione lo continuava a far piangere e il mancato sostegno degli altri del gruppo lo aveva portato all’esasperazione. Ad entrare per lui potrebbe essere proprio Cristina D’Avena, per dargli forza e sostenerlo, invitandolo a rimanere in gara senza paura di fallire.

“Forza Marco, ti sto seguendo, ti voglio bene” ha infatti scritto sul suo account Twitter dando i primi sospetti. Non è impossibile immaginare che sia stato proprio Alfonso Signorini ad alzare la cornetta, anche lei potrebbe essere un’ospite speciale di lunedì, vedremo se sarà questa la sorpresa.