“Accordi segreti alle sue spalle”: Patrizia Rossetti se lo lascia sfuggire, confessionale in tilt

Patrizia Rossetti non riesce a nasconderlo alle telecamere, il confessionale è in tilt: si stanno organizzando tra di loro 

Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti (Twitter)

Nella casa del GF Vip sta accadendo il caos. Tutto è partito dal comportamento assunto dal resto del gruppo nei confronti di Marco Bellavia. Il concorrente ha cercato conforto e aiuto per diversi giorni ma i suoi discorsi pesanti e depressivi non sono stati ascoltati da nessuno. Una richiesta d’aiuto non accettata: il comportamento dei concorrenti è stato giudicato dai telespettatori, pochi giorni fa si è tolto la vita un ragazzo che aveva partecipato a Uomini e Donne; il pubblico italiano è ancora scosso dall’accaduto.

Questa mancanza di soccorso per chi chiede aiuto non viene vista quindi di buon occhio, anche se si stia solamente parlando di un reality. Nei reality show si confonde vita vera a fiction e il pericolo è il non riuscire più a distinguere il vero dal falso, il personaggio dalla persona. Marco ha continuato a piangere ogni giorno e adesso che i gieffini sono stati rimproverati per il loro comportamento, cercano accordi con gli autori: fuori il piano diabolico di Patrizia Rossetti.

Patrizia Rossetti ha studiato il piano a tavolino: vuole uscirne illesa, si organizza con gli autori

Patrizia e Elenoire parlano male di Marco
Patrizia e Elenoire parlano male di Marco (Twitter)

Dalle telecamere si sente Ciacci: “Io in confessionale l’ho detto, non parlate di branco. A questo punto interviene Patrizia lasciandosi scappare troppi dettagli: “Io sono andata due volte, ieri e oggi, facciamo vedere che andiamo… andiamo domani, tutti insieme”.

L’accordo sembra essere quello di recarsi in confessionale in modo da far intendere di essere interessati alla causa, di non voler sembrare un branco famelico agli occhi dei telespettatori, dall’altra parte, però, anche l’idea di corrompere gli autori per non condividere in diretta certe scene poco simpatiche nelle quali si vede chiaramente l’insopportazione nei confronti di Marco.

Un bel piano studiato a tavolino dopo che il pubblico ha mostrato di essere indignato dal comportamento riservato a Marco, costantemente bisognoso d’aiuto. Alle spalle anche Elenoire Ferruzzi beccata dalle telecamere a parlare male di lui: “Ma si andasse a ricoverare in psichiatria se deve fare così, qui siamo in un reality”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *