Uomini e Donne | “Mi spiava nella doccia”: incubo per l’ex tronista, i retroscena da brividi svelati solo ora

L’ex tronista torna a Uomini e Donne per sfogarsi di tutto quello che aveva subito: lei era ossessionata da lui 

Gianni e Tina
Gianni e Tina (WItty tv)

Dopo la rottura annunciata qualche mese fa, Davide Donadei torna in studio a Uomini e Donne con Chiara Rabbi per spiegare cosa è successo realmente e il perché della loro rottura definitiva. Una volta scesi nel parterre succede il panico. Gianni inizia ad accusare Davide, per poi capire che per quanto avesse potuto sbagliare, il comportamento ossessivo compulsivo l’aveva adottato Chiara, togliendogli la libertà.

“Se tu hai una fidanzata che è gelosa e che ti scrive io sto male se ti scrive Roberta, quando tu rispondi io devo rispondere a Roberta fai capire che è troppo importante Roberta” sbotta Gianni in studio. “No mai io non ho mai risposto erano altri i problemi” ha risposto Davide. “Della sua gelosia ce ne siamo accorti tutti, era palese a tutti…” allora ha specificato Gianni, mostrando di essere comunque dalla parte sua. Da questo momento in poi è esploso il caos in studio perché Davide ha iniziato a raccontare terribili retroscena sulla loro relazione.

Davide Donadei si sfoga, la relazione con Chiara Rabbi dopo Uomini e Donne è stata molto complicata

Davide Donadei
Davide Donadei (Witty tv)

“Senti ma se io ti do il mio Instagram, stai h24 con me, come fai a non fidarti? Dopo otto mesi sono uscito una volta con un mio amico e mi sono ritirato alle quattro e mezza, lei mi ha aspettato sveglia a casa e mi ha aggredito” ha raccontato davanti al pubblico Davide Donadei, esausto per la situazione. “Quindi io neanche mi sono messo il pigiama, esco di casa e vado da mia mamma a sfogarmi, io questa roba non voglio viverla a casa mia”.

@programmimariani Davide Donadei spiega il perché della rottura con Chiara Rabbi 🥺 #uominiedonne #mariadefilippi #tronoclassico #mediaset #tinacipollari #giannisperti #trashitaliano #canale5 #davidedonadei #chiarageme #davideechiara ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

“Mi fermavano per dirmi quanto sei bello e io non potevo neanche dire grazie!”. Una gelosia morbosa quella di Chiara Rabbi, che anche lei ha ammesso, giustificandola con il fatto che c’erano stati eventi nei quali lei non si era sentita sicura di lui. “Quando andavo a fare la doccia giù negli spogliatoi la dovevamo fare insieme ma nel senso che lei mi inseguiva giù e si metteva davanti per paura che io la tradissi con qualcun’altra, ho dovuto mandare anche via la responsabile del mio ristorante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *