Stefania Orlando getta veleno sul GF Vip | “Senza talento!”: sferra un violentissimo attacco

Stefania Orlando sbotta sul GF Vip: secondo lei i concorrenti si stanno comportando male, decide di sferzare un attacco violento 

Stefania-Orlando
Stefania-Orlando (Mediaset Infinity)

La questione Marco al GF Vip sembra scontrare diverse persone. Il concorrente ha passato diversi giorni a piangere non sentendosi compreso dal resto del gruppo. È quello che successe anche a Maria Monsé l’anno scorso, la concorrente non riusciva a sentirsi parte del reality e alla fine fu costretta ad uscire pochi giorni dopo l’arrivo. In questo caso però Marco ha fatto tenerezza al pubblico, perché diverse volte ha raccontato di non sentirsi partecipe al gioco, piuttosto di voler raccontare la sua storia per aiutare gli altri. Stefania Orlando ha deciso di dire la sua da casa, specificando di sentirsi enormemente contrariata con il resto dei concorrenti che non sono andati in soccorso del loro coinquilino.

Charlie ad esempio ha proprio toccato il fondo: nel momento in cui Marco ha iniziato a parlargli della sua depressione è sbottato, urlandogli in faccia di essere in un gioco, non dallo psicologo e che quindi in questo modo sarebbe stato del tutto fuori luogo. L’unica ad ascoltarlo è stata Antonella, che poi ha anche ripreso Gegia per avergli ripetuto di smetterla di raccontare questi traumi. Secondo la Fiordelisi, invece, Marco dovrebbe essere libero di raccontarsi, visto che il GF Vip è anche questo e si è mostrata dispiaciuta dal fatto che nessuno volesse farlo. Adesso ad intervenire la ex gieffina Stefania Orlando, vediamo cosa ha dichiarato in merito.

Stefania Orlando esplode da casa: imperdonabile il comportamento dei gieffini, Marco va ascoltato

Stefania-Orlando
Stefania-Orlando (Instagram)

“Sto guardando dei video su Marco Bellavia al GF Vip e mi sarebbe piaciuto poter essere lì per ascoltarlo e nel mio piccolo cercare di aiutarlo a stare meglio!” ha twittato Stefania Orlando, inorridita per il comportamento dei gieffini nei confronti di Marco che invece di aiutarlo lo insultano e criticano per il suo essere pesante.

“Al GF Vip si dovrebbero mostrtare i talenti umani, ma a volte sono più rari di quelli artistici!” ha poi concluso la Orlando, sferrando una frecciata per difendere Bellavia. Insomma, in questo caso il reality mostra una vera facciata della realtà: se stai male nessuno ha voglia di ascoltarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *