Sfuriata per la spesa al Grande Fratello: i gieffini non si controllano, la situazione sfugge di mano ma adesso il pubblico chiede l’espulsione

Questa mattina i gieffini si sono svegliati tardi per via delle ore piccole della nottata precedente in diretta tv di Alfonso Signorini. La puntata ha toccato vari temi scottanti, e una volta chiusa, come sempre i concorrenti sono soliti mangiare e confrontarsi prima di andare a dormire.
Una volta svegli, è stato necessario scrivere la lista della spesa ma considerando il numero di persone presenti nella casa non è facile organizzare una lista completa per tutti, per questo sono soliti i litigi. Questa volta a porre il problema è stato Attilio Regola.
Il giornalista si è lamentato del fatto che nonostante si mettessero ogni volta tutti insieme per fare la spesa, in realtà non se ne usciva mai vivi: tra urli, litigi e discussioni, alla fine si compravano cose sbagliate e non utili per tutti. A questo punto ad esplodere è stato Charlie che come sempre non si è regolato neanche nei toni, provocando così anche una dura reazione da parte del pubblico, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Charlie esplode contro Attilio, il pubblico lo vuole fuori dal Grande Fratello Vip

“Siccome vi ho sentiti perché ero seduto lì per ascoltare, siete surreali quando fate la spesa!” è esploso Attilio Regola, ma subito incalzato da Charlie: “E allora vieni te, vieni te, vieni tu. Allora taci, che cosa vuol dire siamo surreali, surreale è un’offesa, sì è un’offesa”. “Ma allora non conosci il termine surreale” ha controbattuto Regola, senza avere spazio perché Charlie gli ha dato addosso ancora una volta: “No io lo conosco perché ho studiato il surrealismo! Hai detto una ca**ata, vuoi fare l’intellettuale e sei una mer*a vivente!!”.
SURREALE È UN’OFFESA mentre merda vivente no? Ma togliete i preferiti perché quest’altro esemplare deve lasciare la casa il prima possibile #gfvip pic.twitter.com/ANsJxonmkR
— Marti 🧘🏻♀️ (@marti_miy) September 30, 2022
“Surreale è un’offesa, mentre mer*a vivente no? Ma togliete i preferiti perché quest’altro esemplare deve lasciare la casa il prima possibile”, commentano immediatamente gli utenti su Twitter: lo vogliono fuori, e non è la prima volta che lo chiedono a gran voce. Saranno tempi duri per il concorrente.