Grande Fratello Vip | “Deve lasciare la casa!”: richiesta urgente, la situazione si aggrava [VIDEO]

Sfuriata per la spesa al Grande Fratello: i gieffini non si controllano, la situazione sfugge di mano ma adesso il pubblico chiede l’espulsione

Signorini-GF-Vip
Alfonso Signorini-GF-Vip (Mediaset Infinity)

Questa mattina i gieffini si sono svegliati tardi per via delle ore piccole della nottata precedente in diretta tv di Alfonso Signorini. La puntata ha toccato vari temi scottanti, e una volta chiusa, come sempre i concorrenti sono soliti mangiare e confrontarsi prima di andare a dormire.

Una volta svegli, è stato necessario scrivere la lista della spesa ma considerando il numero di persone presenti nella casa non è facile organizzare una lista completa per tutti, per questo sono soliti i litigi. Questa volta a porre il problema è stato Attilio Regola.

Il giornalista si è lamentato del fatto che nonostante si mettessero ogni volta tutti insieme per fare la spesa, in realtà non se ne usciva mai vivi: tra urli, litigi e discussioni, alla fine si compravano cose sbagliate e non utili per tutti. A questo punto ad esplodere è stato Charlie che come sempre non si è regolato neanche nei toni, provocando così anche una dura reazione da parte del pubblico, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Charlie esplode contro Attilio, il pubblico lo vuole fuori dal Grande Fratello Vip

Charlie se la prende con Attilio
Charlie se la prende con Attilio (Twitter)

“Siccome vi ho sentiti perché ero seduto lì per ascoltare, siete surreali quando fate la spesa!” è esploso Attilio Regola, ma subito incalzato da Charlie: “E allora vieni te, vieni te, vieni tu. Allora taci, che cosa vuol dire siamo surreali, surreale è un’offesa, sì è un’offesa”. “Ma allora non conosci il termine surreale” ha controbattuto Regola, senza avere spazio perché Charlie gli ha dato addosso ancora una volta: “No io lo conosco perché ho studiato il surrealismo! Hai detto una ca**ata, vuoi fare l’intellettuale e sei una mer*a vivente!!”.

“Surreale è un’offesa, mentre mer*a vivente no? Ma togliete i preferiti perché quest’altro esemplare deve lasciare la casa il prima possibile”, commentano immediatamente gli utenti su Twitter: lo vogliono fuori, e non è la prima volta che lo chiedono a gran voce. Saranno tempi duri per il concorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *