GF Vip, atmosfera bollente | Concorrente assatanata: proposta a luci rosse

Al GF Vip non si contengono: i concorrenti danno il meglio di loro, questa volta delle vere e proprie proposte a luci rosse esplicite

GF-Vip-Alfonso-Signorini
GF-Vip-Alfonso-Signorini (Twitter)

I concorrenti rinchiusi in casa al GF Vip iniziano a lasciarsi andare. Dopo due settimane iniziano a prendere confidenza tra di loro, e oltre a creare amicizie e flirt c’è anche chi ammette di provare attrazione per qualcun altro. In particolare in una chiacchiera in salotto, Giovanni Ciacci ha iniziato a far virare la conversazione verso discorsi più intimi.

Gegia ha mantenuto il gioco e non ha avuto problemi a raccontare quali sarebbero i personaggi che più la ecciterebbero. “Ma tra Antonino, Edoardo e Daniele, chi ti fa più sesso?” la interroga Ciacci, la risposta di Gegia ha scioccato i telespettatori: consapevole delle telecamere non ha avuto paura di dire la sua, ma vediamo nel dettaglio cosa ha risposto.

GF Vip la risposta di Gegia diventa virale: vorrebbe fare una cosa a tre

Gegia (Twitter)
Gegia (Twitter)

“Ma guarda, tutti e tre, tanto lo sai che di buco ce n’è più di uno” questa la risposta esplicita di Gegia alla domanda provocatoria di Giovanni Ciacci. Le telecamere non hanno fatto in tempo ad oscurare e la conversazione è andata in onda. La risposta a tono sembrerebbe quasi più una provocazione che un vero desiderio, anche perché considerando le telecamere fisse anche gli stessi gieffini hanno sempre mantenuto un limite di riserbo per quanto riguarda gli incontri a luci rosse.

Probabilmente Gegia sa anche di non essere un personaggio forte e di avere anche qualche anno in più rispetto agli altri, motivo per cui sarebbe meglio per lei trovare un modo per farsi notare: l’intento questa volta sembra essere andato a buon fine ma glielo dirà in faccia ai tre gieffini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *