Grande Fratello Vip | “Troppe coincidenze”: una macchinazione infernale, sospettano di lei [VIDEO]

Un piano studiato a tavolino? Sospettano della gieffina dopo le ultime dichiarazioni: si sono messe d’accordo precedentemente

alfonsosignorini-
Alfonso Signorini-(Mediaset Infinity)

A dare incredibili sospetti è stata Elettra Lamborghini. La cantante ha diffidato per due volte sua sorella Ginevra Lamborghini per non farla parlare sulla loro situazione familiare al GF Vip. In realtà la questione sembra diversa. E se tutto ciò fosse solamente una copertura di un piano studiato a tavolino?

A far titubare i telespettatori è stato il fatto che Elettra alla fine abbia fatto anche di più di quel che ha fatto sua sorella Ginevra, pubblicando lunghi sfoghi sui social, parlando anche di cose intime. Per non parlare poi della scenetta durante la diretta dell’ultima puntata mandata in onda, quando Elettra ha pubblicato sul suo account Instagram la canzone “Mal di stomaco” di Fabri Fibra, con un chiaro riferimento a sua sorella e agli auguri da parte del padre. Le solite trovate ricche di pathos che appassionano il pubblico sono così sembrate solamente un accordo da parte di entrambe le Lamborghini, qualcosa che avrebbe fatto pubblicità a tutte e due. Vediamo nel dettaglio la situazione.

Elettra e Ginevra hanno un piano? Il sospetto del pubblico sembra confermare

ginevra lamborghini
Ginevra Lamborghini (Twitter)

Ginevra nel frattempo nella casa svela cosa le ha fatte litigare. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che lei avesse il telefono in mano durante la lite, riprendendo quello che succedeva, ma secondo la piccola Lamborghini sua sorella non le ha mai spiegato cosa le avesse dato fastidio del suo comportamento tanto da chiudere ogni tipo di rapporto.

“In questo momento sulla cresta dell’onda proprio Ginevra per la sua presenza al GF Vip e caso vuole che Elettra stia per pubblicare musica nuova… troppe coincidenze che non tornato. Poi prima dici che non vuoi se ne parli e poi fai questa roba?” scrivono su Twitter gli utenti, e i commenti continuano così: “Che verrà vista da Signorini e Company e continueranno con la storia… tutto molto incoerente!”.

Non sarebbe impossibile pensare che le due sorelle si siano organizzate, d’altronde farebbe comodo anche allo stesso programma per aumentare l’hype durante le dirette. Non a caso è facile pensare che sarà proprio Alfonso Signorini a chiamare in causa Elettra  invitandola nello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *