“Non è così!”: Gegia si ribella | Raptus di rabbia: le urla si sentono in tutta la casa [VIDEO]

Nella casa del GF Vip viene tirato fuori un importante argomento, la situazione degenera e Gegia inizia a urlare davanti a tutti 

Gegia GF Vip
Gegia GF Vip (Mediaset Infinity)

In queste ultime ore nella casa del GF Vip è stato preso un importante argomento, ovvero il perché della partecipazione al reality, cosa spinge i concorrenti a dire sì. Visibilità e soldi, rispondono in molti, e nella maggior parte dei casi anche la mancanza di un lavoro vero e proprio.

Il tema è molto delicato perché da una parte si può essere portati per la tv, per le telecamere e quindi scegliere di fare un percorso del genere per riuscire a sfondare in quel mondo, dall’altra invece è anche molto probabile che si accetti per bisogno di denaro e mancanza di un lavoro nell’ultimo periodo. Per esempio, a partecipare al GF Vip, più che veri e propri vip, sono persone che hanno fatto qualcosa nella loro carriera professionale e poi hanno subito uno stop. Proprio per via della delicatezza del tema, a sbottare sulla questione è stata Gegia che alzando la voce ci ha tenuto a ribadire la sua visione della cosa.

Gegia si sfoga: un raptus di rabbia la fa gridare per tutta casa al GF Vip

Gegia completamente fuori di sé
Gegia completamente fuori di sé (Twitter)

“Ma tutti che pensano che si viene qua perché non si lavora, ma perché? Ma chi l’ha detto!  Sentite facciamo una cosa? Sfatiamo questo mito, non è sempre così” è esplosa Gegia mentre facevano chiacchiere sul divano. “Se uno si trova qua è anche perché Alfonso Signorini e Canale 5 ti propongono una cosa così importante che, almeno che non hai un contratto per una fiction o qualcosa del genere, accetti” ha poi continuato a urlare per la stanza la concorrente, tra le risate degli altri.

“Per esempio io faccio il ferramenta” ha risposto poi Luca Salatino ridendo, con quel suo modo di fare.  “Può esse che uno non ha l’altro lavoro, ma non è sempre così!” continua a gridare Gegia imperterrita, cercando di sfatare i luoghi comuni che girano sul reality. Questa storia non le è proprio scesa giù, nessuno l’aveva mai vista così arrabbiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *