Antonino Spinalbese la tradisce, notte di complotti: la vuole sbattere fuori [VIDEO]

Il gieffino sussurra senza microfono, ma le telecamere riprendono tutto: i suoi intenti sono ormai chiari, vuole farla fuori 

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Twitter)

Antonino Spinalbese sta facendo il suo gioco. Molto silenzioso ed empatico, da quando è entrato non ha fatto altro che parlare di sua figlia e della sua relazione naufragata con Belen Rodriguez, dei suoi sbagli e dei nuovi progetti da papà single. Nella sua vita adesso c’è solo spazio per Luna Marì e nessun altra, così continua a specificare l’hairstylist.

Già dalla prima settimana, però, l’ex di Belen Rodriguez sembra aver iniziato a nutrire un interesse nei confronti di Ginevra. La ragazza ha stretto molto con Nikita e il tempo passato con lei ha superato enormemente quello passato con il parrucchiere. Arrivati a questo punto, sembra che Antonino stia mettendo a punto la sua strategia: Nikita finita in nomination, se esce, un ruolo importante lo ricoprirà lui perché riuscirà a stringere il rapporto con Ginevra che rimarrà senza amicizie. Per far avverare tutto ciò è entrato in azione nelle ultime ore…

Antonino Spinalbese vuole cacciarla per avere l’amica tutta per sé? Glielo sussurra all’orecchio

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini (Twitter)

Durante la notte Antonino e Ginevra si sono sussurrati qualcosa all’orecchio senza microfoni. Non si sa cosa si sono detti ma è stato facile intuire una certa intimità tra di loro. Dopo questo episodio le telecamere li hanno ripresi in un altro momento della giornata nel quale erano soli, lontani da tutti gli altri concorrenti. Momento nel quale Antonino ha cercato di convincere Ginevra a far uscire Nikita. Questa proposta sembrerebbe essere la conferma del complotto: vorrebbe Ginevra tutta per sé.

Su Twitter i post sulla coppia sono già esplosi: il pubblico sarebbe davvero felice di un avvicinamento tra i due, e a quanto pare anche loro stessi sono consapevoli dell’effetto delle loro clip sui telespettatori. “Pure dai due lati opposti del divano, mentre sono tutti lì a parlare della spesa, loro sono qui che si cercano e parlano” scrivono nei tweet: la coppia prenderà spazio nel programma?