Uomini e Donne, Maria furiosa | “Così vi fate del male!”: rimprovero che fa tremare lo studio

Panico nello studio di Uomini e Donne, la situazione è fuori controllo: costretta ad intervenire anche Maria De Filippi 

Maria-De-Filippi
Maria-De-Filippi (Witty tv)

Parliamo del Trono over di Uomini e Donne e in particolare del rapporto ormai incrinato tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due si sono bloccati sui social quest’estate, rompendo del tutto ogni dialogo dopo una lunga telefonata. Colpo di scena a settembre quando è riniziato il programma: entrambi si sono presentati ancora una volta nel parterre. Riccardo ha ballato con Federica e Ida ha deciso di riaprire il rapporto con Alessandro.

Riccardo a questo punto non ci ha visto più e nell’ultima puntata ha cercato di capire per quale motivo Ida si fosse dedicata ad Alessandro se poi invece ha sempre continuato a ripetere di essere innamorata di lui. La situazione è andata degenerando tra urla e fraintendimenti. L’atteggiamento di Riccardo non è stato dei migliori: anche lui ha fatto i suoi errori dichiarando a Ida più volte di non voler riprovare con lei, ma adesso il gioco ha cambiato verso perché lei si sta sentendo con un altro. Visto che la discussione andava avanti a senso unico, Maria De Filippi ha deciso di intervenire. Vediamo cosa è successo in puntata.

Maria De Filippi interviene: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri messo all’angolo

Riccardo-Guarnieri
Riccardo-Guarnieri (Witty tv)

“Lei ha detto che quando sei entrato in questo studio gli altri non esistevano più, per quanto tempo tu non le hai risposto??” è entrata nella conversazione Maria De Filippi. “Io non sono uscita con lui come con te, sono stata molto chiara, si può riprovare forse meglio di prima ma solo se si vuole, ho capito che tu non lo volevi” ha dichiarato allora Ida rivolgendosi a Riccardo.

Prima che quest’ultimo potesse parlare si è espressa ancora una volta Maria: “Una persona che tu molli, l’unica cosa che vuole sentirsi dire è che tu sei ancora innamorato, ti sta dicendo non paragonare lui a te, anche i bambini lo capiscono, quando la richiami alla fine della puntata per parlare non le dici quello che lei vuole sentirsi dire! Questa donna ti piace ancora?“.

“È sempre una bellissima donna ai miei occhi, ma ad oggi per il trattamento che ho ricevuto ti dico di no!” ha risposto con il suo fare sostenuto Guarnieri. “Ma allora che state facendo? O voltate pagina o tornate insieme, ma vi fate ancora del male se c’è un legame…” ha concluso infastidita la conduttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *