“Ma che fai?!”: catastrofe ad Amici 22, il colpevole la pagherà cara

Disastro ad Amici 22, la colpa è della produzione: è successo l’impensabile, i telespettatori indignati per lo sbaglio 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Mediaset Infinity)

Strafalcione incredibile per Mediaset. Quest’oggi per Amici 22 è stata una giornata nera. Ad accorgersi dell’errore imbarazzante i telespettatori più incalliti che seguono giornalmente il programma di Maria De Filippi. La conduttrice manda in onda le lezioni che vivono i ragazzi nella scuola, ogni pomeriggio, su Canale 5. Questa volta c’è stato un grave errore da parte della produzione e nella programmazione giornaliera è finita la puntata del giorno prima.

I primi commenti sono apparsi su Twitter. Gli utenti hanno iniziato a chiedersi per quale motivo stessero rivedendo scene già viste fino a quando i telespettatori più preparati hanno tranquillizzato tutti chiarendo che si è  sicuramente trattato di un errore. Ma vediamo nello specifico cosa è successo.

Amici 22, disastro per il programma di Maria De Filippi: la produzione sbaglia tutto

Amici 22 errore puntata
Amici 22 errore puntata (Twitter)

La puntata andata in onda quest’oggi era in realtà la stessa di ieri. Un errore non recuperabile visto che una volta mandata in onda la produzione non è stata capace di stopparla per sostituirla con quella giusta. Non è dato sapere se ai piani alti non si sono proprio accorti del problema o se, per evitare un’altra figuracce, hanno fatto finta di nulla nella speranza di non scatenare il caos.

In realtà il caos è scoppiato lo stesso e i telespettatori hanno iniziato a lamentarsi sui social, interdetti per l’accaduto. Perché non hanno risolto il problema? si chiedono gli utenti. “Probabilmente troppo intenti a programmare le dirette h24 dell’altro programma” scrivono altri, facendo un chiaro riferimento all’impegno di Mediaset per il GF Vip. Poi, poco dopo il fattaccio, è arrivata la comunicazione ufficiale: il daytime corretto andrà in onda su La5 alle ore 19.15.

Insomma, si sono accorti della figuraccia e hanno deciso di non perdere la giornata e di non far slittare l’intera riprogrammazione di Amici, impegnandosi a mandarla in onda la sera. “Questa è maleducazione però eh, produzione ma che fai??” si legge su un tweet. Nonostante la correzione in corsa, il danno è fatto. Non a tutti arriverà la notizia della programmazione alle 19.15. Un piccolo grande disastro che non rimarrà impunito. Di sicuro il colpevole o i colpevoli dovranno pagare per questo danno di immagine inflitto a Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *