Bomba al GF Vip | “Brutta scelta”: ripudiata dai familiari, retroscena choc prima dell’ingresso

Il racconto della gieffina svela un retroscena choc: tutto è successo prima del suo ingresso al GF Vip.

Nikita-Pelizon piange
Nikita-Pelizon piange (Twitter)

Il GF Vip inizia a tirare fuori storie di ogni tipo. Ogni concorrente porta con sé un passato differente, con i propri problemi e le proprie storture. Tra chi ha vissuto traumi familiari, chi lutti, chi è rimasto solo, insomma ognuno ha qualcosa da svelare e  questa volta è toccato a Nikita. Nelle ultime ore la concorrente si è trovata a chiacchierare con Giaele e tra un discorso e l’altro ha scelto di raccontare anche gli episodi che hanno segnato la sua entrata al Grande Fratello Vip. La sua decisione ha avuto risvolti differenti è rispetto a quella degli altri. Lei ha deciso da sé per poi avvisare solo  successivamente i suoi genitori, cosciente del fatto che la sua famiglia non avrebbe mai accettato la scelta e che  non l’avrebbe sostenuta, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Nikita racconta il suo affronto per entrare al GF Vip: i familiari hanno deciso di ignorarla

Nikita si sfoga con Giaele
Nikita si sfoga con Giaele (Twitter)

“Mio fratello non mi chiamava sorellina da anni… mentre i miei li ho chiamati solamente prima di entrare e mia madre ha detto direttamente che non mi avrebbe guardato” ha raccontato Nikita a Giaele. I telespettatori hanno commentato su Twitter specificando che Nikita non ha mai avuto un rapporto molto stretto con i genitori poiché testimoni di Geova e quindi molto distanti dal suo pensiero.

“Mio papà in realtà è stato l’unico che mi ha stupito, ha detto che mi avrebbe guardato, ma che al tempo stesso pensava che non avessi fatto una buona scelta” ha poi continuato a raccontare Nikita senza peli sulla lingua. “Finché ho fatto quello che volevo loro non c’erano… adesso è meglio di prima, ma non c’è mai stata per me quella cosa del ‘sono con te’, io li ho chiamati prima di entrare perché sapevo che loro non avrebbero mai approvato la mia scelta”, ha concluso la ragazza con una punta di rammarico. Una confessione dolorosa, la sua, che svela un aspetto amaro della sua partecipazione al GF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *