Raimondo Todaro, affronto gravissimo contro la scuola | “Senza rispetto!”: richiesta ufficiale, sanzione choc

Grave affronto di Raimondo Todaro, questa volta la sua scelta non è stata compresa: richiesta ufficiale al programma 

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Twitter)

Gravi accuse per l’insegnante di ballo di Amici 22, Raimondo Todaro. Quest’ultimo già dalle prime puntate era stato additato per continuare a privilegiare le persone meno talentuose a discapito di chi invece sembrava veramente avere le doti giuste. Il perché di questa strategia sembrava legata all’idea di trovare gli allievi che più si sarebbero impegnati nel progredire insieme a lui, partendo da una base e andando avanti con i suoi insegnamenti.

Se fino all’altro giorno poteva sembrare plausibile, questa volta invece sembra proprio che la scelta sia stata totalmente rifiutata dai telespettatori. “Chiudete le accademia perché la danza adesso la si studia su Youtube, chi paga rette alte è uno stron*o!” così si sono aperte le polemiche su Twitter e ancora una volta Todaro si è ritrovato sommerso di insulti, ma vediamo cosa è successo.

Asia impara a ballare su YouTube, Raimondo Todaro la premia: giù la valanga di critiche

Asia Bigolin
Asia Bigolin (Witty tv)

Asia Bigolin, la nuova allieva di Todaro, ha ammesso di aver studiato per un po’ danza, ma poi ha dovuto smettere per ragioni economiche e ha continuato invece a studiare in cameretta attraverso i video su YouTube. Raimondo le ha voluto dare fiducia, confermando ancora una volta la sensazione del pubblico convinto che il professore continui a dare spazio ai più scarsi, lasciando indietro i meritevoli.

“Premiata per la sua forza di volontà” a quanto pare, Todaro le ha voluto dare un’opportunità tenendo in considerazione il fatto che la ragazza avesse scelto le lezioni su Youtube come unica alternativa possibile dato le difficoltà economiche. In sostanza, il professore ha cercato di guardare gli allievi con più umanità e meno professionalità, essendo consapevole che Amici potrebbe essere un’enorme occasione per arrivare al successo.

“Come puoi prendere una ragazza che ha studiato danza solo su Youtube?? Che rispetto hai per chi studia in sala da anni??” continuano invece a provocare su Twitter. In questo modo Todaro sa già di partire svantaggiato in partenza e con la continua pressione sulla spalle da parte dei telespettatori non sarà facile portare avanti la squadra, e non è impossibile prevedere un abbandono del programma anzitempo considerando il carattere del maestro. Nei tweet inferociti, gli utenti hanno anche interpellato l’account ufficiale del programma: la questione sembra essere più spinosa del previsto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *