Grande Fratello Vip, scontro in cucina | “Tu pugnali alle spalle”: le dice tutto in faccia

Al Grande Fratello Vip si sono dette tutto in faccia, nessuno se lo aspettava: la gieffina è rimasta interdetta e poi ha negato tutto 

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Mediaset Infinity)

Dopo la puntata due gieffine hanno un lungo confronto. Nikita decide di parlare faccia a faccia con Sara, dicendole senza peli sulla lingua tutto ciò che pensa su di lei e sul loro rapporto. Le due avevano stretto da subito un buon rapporto, durante la fase iniziale del GF Vip, ma poco dopo Nikita ha iniziato ad avere sere dubbi su questa amicizia. All’interno del reality si sa, non ci si può fidare di nessuno, bisogna stare sempre con gli occhi aperti perché è un luogo in cui la realtà e la fiction si confondono fino ad essere tratti in inganno.

Si pensi ad esempio all’amicizia di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di qualche edizione fa: una volta uscite dal reality Dayane ha dichiarato che si era trattato solamente di lavoro e che le amicizie sono ben altre. Insomma, Nikita ha capito che Sara non gliela stava contando giusta e ha deciso di dirle la verità appena conclusa la diretta di ieri sera. Vediamo che cosa le ha detto durante il faccia a faccia in cucina.

GF Vip, Nikita racconta tutto in faccia a Sara: ha capito il suo gioco e non si fida più

Nikita incolpa Sara
Nikita incolpa Sara (Twitter)

“Io ero con il pensiero che già ti stavo osservando da tutta la settimana” ha dichiarato Nikita mangiando la cena. Con Sara non sono mai riuscite a stringere un rapporto solido e la gieffina ci ha tenuto a spiegarle il perché. “Poi ho riavuto conferma capito? Quindi cosa vengo a parlare con una persona che ti parla bene qui e poi va di là e ti pugnala alle spalle?”.

Sara è rimasta interdetta dalle parole della coinquilina, ma ha prontamente negato tutto, spiegando di non essere così e di non essere interessata a fare quei giochi perché non ne avrebbe neanche la voglia. Non è la sola in ogni caso che ha fatto pensare adl un doppio gioco. Anche la stessa Elenoire Ferruzzi si è dimostrata molto disponibile con Ginevra, nell’ascoltare i suoi racconti, per poi sparlare di lei con il resto del gruppo. Insomma nella casa del GF Vip si sa, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *