“È fuori come un balcone!”: Giaele De Donà ferita nell’orgoglio, ma la sua sfuriata è un clamoroso autogol [VIDEO]

Giaele De Donà si sfoga con il coinquilino, sfuriata clamorosa ma i telespettatori l’asfaltano: si è scavata la fossa

Giaele De Donà
Giaele De Donà (Twitter) 

Ieri durante la diretta del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini Giaele è stata accusata di non sapere cosa sia l’amore perché troppo concentrata su se stessa e sui soldi. Gioielli e borse di lusso, questo è il suo modo di concepire l’amore secondo Pamela Prati. Giaele però si difende, sostenendo di non essere poi così frivola e di mostrare solamente una parte di sé che non c’entra niente con l’amore per suo marito. Ha ammesso quindi di essere ‘viziata’ dai soldi della sua metà ma di saper distinguere le cose superficiali dall’amore più vero.

Il discorso poi è stato ritrattato una volta finita la puntata. Giaele si è voluta sfogare soprattutto perché in un certo senso si è sentita offesa da Ginevra che si è schierata tra le polemiche per la De Donà, ma la quale al tempo stesso non sembra fare poi vita così differente da lei, considerando il suo cognome.

Giaele De Donà si sfoga: l’hanno accusata ingiustamente, ma i telespettatori non condividono il suo ragionamento

Giaele si sfoga
Giaele si sfoga (Twitter)

“No ma questa è fuori come un balcone! Dovrebbe leggere la differenza tra ricca di famiglia e arricchita!” le scrivono tra i commenti Twitter gli utenti. Giaele si è sfogata chiedendosi quale fosse la differenza tra usare la carta di credito del papà (riferendosi a Ginevra) e quella del marito.

“Poi ci ho pensato, vogliamo dire… la Lamborghini… ” inizia a sfogarsi Giaele. “Poteva evitare le battutine… insomma, detto da lei che è una persona che usa la carta di credito del padre non dovrebbe fare l’esempio di me che uso quella di mio marito. Cioè un po’ di coerenza ca**o!” è sbottata la De Donà, poi sostenendo che se lo sarebbe tenuto solo nel caso in cui gliel’avesse detto Carolina ma non Ginevra che è nata in una famiglia benestante. “Lei fa il mio stesso stile di vita solo che invece di usare la carta del marito usa la carta dei genitori, cosa cambia? Anzi forse me lo sono guadagnato più io rispetto a lei che ci è nata in questa fortuna, quindi perché attaccare?!”.

Gestione cookie