“Gli autori sono furbi”: complotto ai danni di Nikita, sta cadendo in trappola [VIDEO]

Nikita potrebbe cascare nella trappola: la vogliono spingere oltre, il rapporto sembra arrivato a un punto di svolta 

Nikita GF Vip
Nikita GF Vip (Twitter)

Un primo flirt si sta concretizzando nella casa del GF Vip. I concorrenti lo sanno: a volte stare in coppia salva, perché il pubblico si affeziona alla relazione e fa di tutto per salvarla dalle nomination. Consapevoli di ciò, molti gieffini tendono a creare legami stabili in cerca di clip da far diventare virali sui social. In questa edizione un esempio può essere il rapporto tra caso Nikita e Ginevra. Le due fin da subito hanno detto pubblicamente di provare una certa attrazione l’una per l’altra, soprattutto dopo che Ginevra ha ammesso di essere bisessuale.

In un primo momento sono venute fuori diverse clip delle due che scherzavano saltando sul letto con la Lamborghini in bikini. La complicità aveva fatto ipotizzare che oltre a un’amicizia ci sarebbe potuto essere di più e la conferma è arrivata proprio nelle ultime ore, quando scherzando sul divano, le ragazze si sono confessate dichiarando di essere l’una attratta dall’altra. Il discorso hot è andato avanti per diverso tempo rivelando poi definitivamente il flirt. Ma vediamo nel dettaglio che cosa si sono dette.

Ginevra e Nikita si provocano: tra di loro sembra scoppiare la bomba, ormai è fatta

Nikita e Ginevra
Nikita e Ginevra (Twitter)

“Quando stavi facendo il massaggio a qualcuno mi hai disturbata un po’… ” ha iniziato a scherzare Ginevra. “Ti si sono mosse le ovaie?” è stata al gioco Nikita, interessata al discorso. “Sì ho avuto un attimo le ovaie che… mi sembri un po’ maga, strega… poi dormiamo insieme…”. Nikita ride e le risponde:”Già sento i miei ferormoni da ciclo”. A questo punto Ginevra prende subito posizione: “Io faccio l’uomo ovviamente”, ma Nikita non sembra accettare:”No, non esiste… “.

“Ah no?? ahia!” commenta allora sconfitta Ginevra, Nikita però cerca di recuperare e dice: “Dai io faccio l’indefinito perché non ho ancora ben capito” e scoppiano a ridere. “Ok io allora faccio la curiosa confusa” conclude la Lamborghini chiudendo la discussione bollente.

Ma il pubblico non ci vede chiaro e comincia lanciare sospetti. “Gli autori sono fin troppo furbi, le stanno studiando e poi più tardi tac, raccolta momenti ambigui e poi amicizia speciale” commentano su Twitter, increduli su questa nuova relazione in crescita e coscienti del fatto che potrebbe esserci lo zampino degli autori, pronti a fare cadere le due ragazze in una trappola pro audience. Lo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *