“Ti prendo a calci in cu*o!”: shock nella notte al Grande Fratello Vip, scena raccapricciante [VIDEO]

Al Grande Fratello Vip è successo di tutto nella notte, le reazioni spropositate hanno creato scene raccapriccianti, se ne parlerà in puntata

Scherzo nella notte al Grande Fratello Vip
Scherzo nella notte al Grande Fratello Vip (Twitter)

È successo tutto durante la notte. I ragazzi Nikita, Luca ed Edoardo hanno voluto fare uno scherzo di pessimo gusto che ha scatenato il panico nella casa. Charlie stava serenamente dormendo quando ad un certo punto Nikita ha tagliato una cipolla mettendogliela in testa.

Ad acuire il problema è stato il fatto che girandosi nel letto, Charlie è finito con la cipolla in faccia e una volta accortosi dello scherzo è stato il caos. Il gieffino non ha preso affatto bene la bravata, si è alzato urlando e la situazione è andata a degenerare. I colpevoli hanno iniziato a girare per tutta casa correndo, intimoriti dalla reazione dell’inquilino. Charlie li ha seguiti per casa con il bastone della scopa, chiedendo con serietà chi fosse stato a fare lo scherzo. Edoardo ha cercato di rispondere più volte: “non sono stato io! Non l’ho messa io, non l’ho né tagliata, né messa. Ero lì e ridevo, ero complice!”.

Charlie in bestia, gira per casa con il bastone: li minaccia arrabbiato

Charlie arrabbiato con il bastone
Charlie arrabbiato con il bastone (Twitter)

“Dai vatti a lavare la faccia” gli dicono poi gli altri del gruppo, scioccati dalla reazione. “Era solo uno scherzo, dai… uno scherzo”. Charlie imperterrito rientra nella stanza con il bastone e inizia a guardare Luca ancora a letto. “Io non faccio nomi ma non me guardà a me!” dice con la sua cadenza romana. “Chi è stato??” continua a minacciarlo con il bastone Charlie, “se sei un amico me lo dici”. “Te sto a dì non me guarda a me!!” si altera Luca. “Oh… mo me l’accollano a me!!” ripete poi Salatino.

A questo punto arriva Nikita “Non pensavo ti arrabbiassi, volevo solo fare uno scherzo, non volevo…”. “Uno scherzo imbecille! Va, va via!!” esplode Charlie su tutte le furie. “Sei tu l’imbecille??? Non sei stata te dai…Vai… Vai… fuori… fuori!”. “Se l’avesse fatto a me l’avrei mandata fuori la porta a calci in cu*o!!” è esploso anche Ciacci a questo punto. In casa è scattato il caos, Signorini dovrà tirare fuori l’argomento in diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *