Grave episodio al GF Vip | “Dosa le parole!”: offende senza ritegno, riceve una lezione durissima [VIDEO]

Al GF Vip arrivano le prime offese: il litigio va oltre e la gieffina riceve una lezione dura, anche i telespettatori si schierano 

Sonia-Bruganelli
Sonia-Bruganelli (Twitter)

Dentro la Casa del GF Vip continuano ad esserci dissapori tra i coinquilini. Il reality, si sa, non è sempre tutta realtà, ma al tempo stesso è uno show fatto da persone vere, costrette a convivere insieme: è chiaro che non sia facile mettere d’accordo tutti, se non impossibile.

“Non hai capito? Allora sei acefala, per forza” ha dichiarato Antonella Fiordelisi andando ben oltre il consentito. Insulti del genere, infatti, di solito si pagano. Antonella è dai primi giorni che con il suo caratterino sta cercando di stuzzicare gli altri per provocare reazione, ma gli stessi gieffini cercano di starle alla larga. Anche Antonino Spinalbese le ha detto di aver capito la sua furbizia e di non voler rispondere alle sue provocazioni. La Fiordelisi gli aveva chiesto come mai i capelli li faceva a tutte tranne che a lei, ma l’hairstylist ha preferito non rispondere alla provocazione di proposito, suscitando la curiosità di tutti.

Antonella Fiordelisi continua ad insultare i gieffini, i telespettatori si schierano

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Twitter)

Anche i telespettatori iniziano a schierarsi contro Antonella, riportando le parole di George: “Secondo me devi dosare le parole, è molto più grande di te”, aveva dichiarato il gieffino riferendosi alla Fiordelisi che aveva dato dell’acefala a Patrizia. Un’utente commenta su Twitter indignata: “La maturità… l’educazione!”. Insomma, a furia di fare la Soleil della situazione, Antonella potrebbe perdere punti, non solo schierandosi tutti contro, ma scatenando anche polemiche da parte del pubblico che segue da casa, scavandosi da sola la fossa.

Dopo aver insultato Patrizia, Antonella ha ben specificato di non voler chiedere scusa, anche quando le si sono avvicinate le altre ragazze per cercare di farla ragionare. Questa presa di posizione così forte però non è stata condivisa e quando al GF Vip si rimane soli… si perde, il gioco funziona così (ad esempio come successe a Maria Monsé l’anno scorso, durata poche puntate per non essere riuscita a stringere nessuna amicizia). Vedremo cosa succederà alle nomination.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *