“L’ha ridotta in lacrime”: Giovanni Ciacci esplode di rabbia, ora rischia grosso [VIDEO]

Giovanni Ciacci non si regola, la coinquilina scoppia in lacrime: questa sera la nomination sarà dura per alcuni elementi

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci (Twitter)

Nella notte è successo l’inverosimile nella casa del GF Vip. Luca, Edoardo e Nikita hanno organizzato uno scherzo a Charlie. Il gieffino non ha preso bene l’iniziativa tanto da essersi svegliato con una cipolla in faccia. Alzatosi poi dal letto arrabbiato, ha preso il bastone e ha iniziato a cercare il colpevole. Urlando per casa anche gli altri gieffini sono intervenuti sulla questione, scioccati per la reazione fuori luogo.

Dopo una lunga discussione in salotto nella quale Charlie cercava di capire chi fosse il colpevole, dopo aver incolpato Edoardo e Luca, è arrivata Nikita a dire tutta la verità. A quel punto la reazione di Charlie non è cambiata, anzi. “Uno scherzo non molto simpatico!! Vai… vai… Esci… Esci” ha iniziato a urlare Charlie. Già in questo modo Nikita si è sentita del tutto mortificata, rendendosi conto della mossa sbagliata fatta. Ad acuire la situazione è arrivato Ciacci, l’uscita fatta da quest’ultimo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Giovanni Ciacci è esploso, Charlie deluso e Nikita è scoppiata a piangere: il disastro al GF Vip, il rischio adesso è la nomination

Nikita scoppia a piangere
Nikita scoppia a piangere (Twitter)

Quando Charlie se l’è presa con Luca, non credendo al fatto che uno scherzo così infantile fosse stato fatto da Nikita, dall’altra parte Ciacci è intervenuto ancora più infuriato, sottolineando che se lo scherzo glielo avesse fatto a lui l’avrebbe mandata a calci in cu*o fuori. Nikita non è riuscita a sostenere la pressione ed è scoppiata a piangere.

“Non ti permettere mai e poi mai di fare uno scherzo del genere a me!! Io ti butto fuori dalla porta rossa a calci in cu*o!” questa la frase di Ciacci che avrebbe fatto esplodere Nikita in un pianto di sfogo. “Ma la gente che non accetta neanche uno scherzo perché non va in chiesa al posto del GF? Charlie e Ciacci devono spaventare per aver fatto piangere Nikita” si legge su Twitter.

“Ciacci mi ha detto che mi manda con calci in cu*o fuori… cioè se mi dici una cosa del genere con un tono così…” si è sfogata Nikita. “Ma stai serena, non hai ammazzato nessuno!” la consolano. Questa sera ci sarà la nomination e per come si è messa la situazione c’è chi potrebbe rischiare grosso, ma alla fine i gieffini da che parte si schiereranno?