“Gioca con i suoi sentimenti”: Elenoire Ferruzzi lo ha fatto davvero, si teme il faccia a faccia

La gieffina Elenoire Ferruzzi in crisi, ha capito come si gioca nel reality ma questo comporta anche molti rischi…

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Twitter)

Elenoire Ferruzzi si trova in una situazione problematica. Emotivamente toccata per la situazione con Luca Salatino. “Ho pianto, ho pianto tutte le notti pensando a te, avrei voluto svegliarti, cioè no non l’avrei mai fatto davvero…” gli ha confessato questa mattina dopo aver chiarito.

I due gieffini avevano avuto diverse discussioni nei giorni precedenti perché secondo Elenoire, Luca avrebbe cercato di flirtare con lei per poi vergognarsi della clip che aveva fatto già il giro dei social network, cambiando così anche atteggiamento nei suoi confronti. I telespettatori hanno subito pensato che la Ferruzzi stesse facendo la sua parte per replicare clip e avere visibilità, ma nei giorni a seguire visto il suo malessere si sono ricreduti. Sicuramente la concorrente si era affezionata molto a Luca, prendendo una vera sbandata. Salatino dall’altro canto, però, non vuole saperne di più sulla questione: ha occhi solo per Soraya.

Nonostante ciò, questa notte i due hanno fatto pace, lei gli ha dichiarato con sincerità il suo amore, ma a prescindere da ciò che potrà esserci tra di loro, Elenoire ha voluto sottolineare che per lei è stato davvero penoso non poter parlare e scherzare con lui, felice adesso della loro amicizia.

Elenoire Ferruzzi sta giocando o è sincera? Urge un confronto faccia a faccia con Soraya, Alfonso Signorini è pronto a chiamarla in studio

Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi fanno pace
Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi fanno pace (Twitter)

La situazione si è stabilizzata, ma il caos emotivo della Ferruzzi no. Alfonso Signorini sarà sicuramente obbligato a mandare in onda le litigate che ci sono state tra i due e chiederà un confronto in diretta lasciando parlare entrambi, in modo da capire meglio la situazione.

L’ostacolo principale per il sogno di Elenoire è proprio Soraya che guarda tutto attentamente da casa. La gieffina potrebbe essere molto gelosa nei confronti della compagna di Luca e vista la situazione è scontato pensare che Alfonso Signorini farà di tutto per averla in studio per un confronto. “Elenoire gioca con i suoi sentimenti, altrimenti non si spiega” commentano su Twitter, iniziando a credere a una strategia studiata a tavolino da parte della Ferruzzi.

C’è anche da aggiungere che nel caso il rapporto tra Luca ed Elenoire si rafforzasse, anche Soraya potrebbe avere una reazione o comunque potrebbe intendere il tutto come una mancanza di rispetto: potrebbe essere lei stessa a chiedere ad Alfonso di arrivare in puntata per avere un confronto con l’inquilina del ragazzo, mettendo in chiaro le cose. Una cosa è certa: il faccia a faccia con la Ferruzzi non sarà rose e fiori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *