“Quel triangolo di mer*a”: Alfonso Signorini sotto accusa, ora vuole un confronto diretto

Alfonso Signorini è stato informato di ciò che è stato detto all’interno della Casa, adesso viene accusato: sarà costretto a chiamarlo 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Nelle ultime ore le dichiarazioni di Attilio Romita hanno portato l’attenzione del pubblico alle stelle. Da quando è entrato nella Casa del GF Vip, il giornalista non ha fatto altro che continuare a infangare i nomi dei concorrenti dell’edizione precedente. Tra i tanti commenti sono arrivati anche quelli per Giucas Casella, e adesso si sono citati Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, i tre protagonisti indiscussi della scorsa edizione.

Le parole spese per il trio sono state forti e inquisitorie, lo stesso conduttore Alfonso Signorini è stato accusato per aver assecondato tutto il teatrino dell’anno scorso, anche sguazzando nella situazione. In sostanza, nonostante il triangolo avesse portato grandi ascolti, l’opinione del pubblico rimane la stessa: teatrini eccessivi che portavano solamente menzogne all’interno di un reality che più che la vita vera sembrava portare avanti solamente lo show. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Romita e quello che potrebbe succedere in puntata.

Alfonso Signorini criticato, Romita attacca i gieffini: ci vuole un confronto in puntata

Attilio Romita
Attilio Romita (Twitter)

Il conduttore ha permesso ad Alex e Soleil di fare lo show l’anno scorso all’interno della casa mentre Alex aveva sua moglie fuori a guardare. Alla fine è entrata anche lei nel gioco e il triangolo sulla relazione articolata ha dato spazio a diversi spunti per le puntate in diretta. Si può dire quindi che anche gli stessi autori erano dalla parte dello show: portava hype ed era giusto continuare a incentivarlo.

Secondo Attilio Romita è stato del tutto sbagliato: “Se c’ero io l’anno scorso, col ca**o che esisteva quel triangolo di mer*a!!” ha dichiarato il gieffino davanti alle telecamere senza farsi troppi scrupoli. Vista la risonanza mediatica della frase sui social network, non c’è da escludere che Signorini potrebbe prendere la palla al balzo per riportare Alex Belli in studio per un confronto con il giornalista nella Casa. Il volto di Alex porterebbe un aumento di share, Alfonso signorini sarebbe disposto a tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *