GF Vip | “Oddio, le amo!”: balletto sensuale in bikini, folle momento di complicità [VIDEO]

Momenti folli al GF Vip, ballano sul letto in bikini: le gieffine rispondono così a chi sparla alle loro spalle, iniziano le complicità 

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Twitter)

Mentre Elenoire e Giaele sparlano alle spalle di Ginevra Lamborghini, lei non sembra importarsene del giudizio altrui, anzi, continua a divertirsi più del dovuto. Elenoire dopo aver ascoltato i racconti di Ginevra, è andata in cucina con Giaele per sparlare di lei e del fatto che ci proverebbe con tutti, motivo per cui è possibile che si farebbe corteggiare anche da Antonino nonostante la presenza di una persona che l’aspetta fuori.

Ovviamente le sentenze di Elenoire sono tutte senza fondamento perché non ci sono stati eventi per confermare ciò, Ginevra nel frattempo balla in camera dando spettacolo insieme a Nikita. Le due si sono fatte riprendere dalle telecamere, Ginevra in intimo saltando e scherzando sul letto, il video è diventato virale come risposta alle accuse ricevute dalle altre gieffine.

Ginevra Lamborghini salta sul letto: le critiche le rimbalzano al GF Vip, c’è intesa con Nikita

Ginevra Lamborghini balla sul letto
Ginevra Lamborghini balla sul letto (Twitter)

La gieffina Ginevra Lamborghini è uno spirito libero e vitale e non sembra proprio essere toccata dagli sguardi incerti di chi ha intorno. Questo suo modo di vivere senza farsi troppi problemi sta conquistando sempre più pubblico che vuole spensieratezza e divertimento. Durante il pomeriggio il suo feeling con Nikita sembra essere aumentato: entrambe si sono messe a saltare sul letto in bikini ballando e l’atteggiamento ha fatto insospettire i telespettatori data la conclamata bisessualità di Ginevra.

Molti vedono la loro complicità come un segnale, legandola all’attrazione di Ginevra nei confronti della ragazza, sarà veramente così? “Le altre sparlano lì dietro ma a Ginevra e a Nikita non interessa minimamente, oddio le amo!!” scrive un’utente su Twitter conquistando molti retweet. “Vieni vieni, sul cubo” grida nel video Ginevra, richiamando a sé Nikita per farla saltare sul letto con lei. Le due ballano e cantano per tutta la stanza, ma in sottofondo si sentono i commenti di Elenoire, probabilmente invidiosa del loro rapporto.