“Che vipere, fuori subito!”: parole infamanti su Ginevra Lamborghini, provvedimento urgente della produzione [VIDEO]

Ginevra Lamborghini presa a parole alle spalle: c’è chi fa buon viso a cattivo gioco, in realtà la vuole fuori, in pubblico chiede rinforzi

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Twitter)

C’è chi fa già il doppio gioco ed è passata a mala pena una settimana, nella casa del GF Vip si creano sempre le stesse dinamiche. La protagonista questa volta è Elenoire Ferruzzi. La gieffina ha speso diverso tempo con Ginevra Lamborghini, quest’ultima infatti si è anche aperta con lei raccontandole di un episodio imbarazzante del suo intimo, ed Elenoire sembrava assecondarla, dandole corda e appoggiandola parola per parola.

Dopo quell’episodio però si è subito spostata verso l’altro gruppo e non ha perso tempo a sparlare di lei con Giaele. Le parole spese per Ginevra sono state cattive e accusatorie, ma perché questo accanimento se fino all’altro giorno sembrava ci fosse molto feeling tra di loro? Il pubblico si schiera dalla parte di Ginevra e chiede a gran voce che elementi del genere vengano espulsi dalla gara, ma vediamo nel dettaglio cosa si è detto alle spalle della Lamborghini.

Ginevra Lamborghini insultata da Elenoire Ferruzzi, lei le parla alle spalle e i telespettatori intervengono

Elenoire sparla di Ginevra
Elenoire sparla di Ginevra (Twitter)

“Ma tanto a lei va bene tutto, dove capita capita” racconta Elenoire Ferruzzi spettegolando con Giaele. Quest’ultima le aveva chiesto se secondo lei la storia tra Antonino e Ginevra potesse andare in porto. “Ah ma a lei non l’abbiamo chiesta la questione della relazione aperta,…” ride Giaele, “lei avrebbe risposto con l’atto, facendoti vedere direttamente l’atto dimostrativo” ha poi continuato Elenoire Ferruzzi, contenta di avere una compagna con cui poter prendere in giro la Lamborghini.

“Che schifo” commentano i telespettatori su Twitter. “Che vipere!! Fuori, fuori subito!, schifo!” scrive un’altra utente indignata. Insomma, dall’opinione del pubblico sembra proprio che serva l’intervento della produzione: gli autori potrebbero intervenire perché vedendo il malcontento dei telespettatori potrebbero richiamare i concorrenti per fargli aggiustare il tiro. Nel frattempo è possibile che la questione verrà trattata anche da Alfonso Signorini in diretta; del resto, cosa avrebbe mai fatto la Lamborghini per meritarsi queste parole? C’è qualcosa che non sappiamo? O si tratta solo di strategia delle concorrenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *