“Fa tutto per la clip”: Elenoire Ferruzzi sempre più pettegola, la pugnala alle spalle [VIDEO]

Elenoire Ferruzzi lancia un altro colpo, pugnala alle spalle anche questa volta ma punta un’altra concorrente

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Twitter)

La gieffina Elenoire Ferruzzi continua a soffrire per il comportamento di Luca Salatino. A detta sua, infatti, il gieffino l’avrebbe presa in giro in questi giorni mettendole i piedi sulle gambe e cantandole canzoni. Secondo Elenoire questo comportamento è stato irrispettoso nei suoi riguardi perché una volta vista la clip, lui si sarebbe tirato indietro lasciandola sola. A sentire queste dichiarazioni Salatino è andato su di giri, disperato dalle accuse che le sono state rivolte.

Elenoire da una parte soffre per la sua situazione, dall’altra però non risparmia cattiverie per le altre concorrenti. La prima ad essere presa di punta è stata Ginevra Lamborghini. Quest’ultima, secondo la Ferruzzi, passerebbe di fiore in fiore, senza scrupoli, motivo per il quale potrebbe avere un flirt anche con Antonino a prescindere dal fatto che ci sia una persona ad aspettarla fuori. Dopo i commenti su Ginevra, però, Elenoire non sembra fermarsi, si sposta anzi su Nikita. In camera, insieme ad Antonella Fiordelisi, ha criticato entrambi le ragazze per mettersi in mostra saltando e ballando, vediamo nel dettaglio cosa hanno dichiarato.

Elenoire Ferruzzi continua ad infierire sulle altre gieffine: dopo Ginevra Lamborghini, si s scaglia contro Nikita

Le gieffine spettegolano in camera
Le gieffine spettegolano in camera (Twitter)

“Qui dentro si fa tutto per le clip” ha spiegato Elenoire, incolpando Ginevra e Nikita di aver fatto uno show a saltare in intimo sul letto ballando solamente per avere qualche clip. “Le clip invece le facciamo noi qui senza fare niente perché siamo più importanti, a loro non uscirà niente” dichiarano le gieffine nella stanza.

Dall’altra parte a Ginevra e Nikita, però, non sembra interessare l’opinione altrui, anzi, loro continuano a divertirsi in questo GF con la spensieratezza della loro età. Il pubblico si schiera man a mano sempre di più dalla loro parte, e accusa invece la Ferruzzi per mettersi contro una ragazzina alla sua età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *