Antonino Spinalbese senza peli sulla lingua, faccia a faccia durissimo: gli dà una lezione di vita [VIDEO]

Il gieffino Antonino Spinalbese inizia un confronto con il coinquilino: una lezione di vita sul GF Vip e non solo

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Twitter)

Antonino Spinalbese cerca di fare amicizia e con il suo carattere schivo rimane in disparte, dispensando consigli. Il primo a mettersi in mezzo per risolvere la situazione tra Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi è stato proprio lui. Da una parte ha fatto sfogare Elenoire, cercando di comprendere il suo discorso, ammettendo il fatto che Luca non avesse mai dato adito a chiacchiere sul rapporto con lei. Dall’altra parte, invece, vedendo Luca disperato, ha cercato di aiutarlo con qualche consiglio.

Secondo Antonino, insomma, Elenoire sta facendo il suo gioco, nonostante sia palese che a Salatino non interessi realmente del rapporto. “Lui ti vuole bene ma non ti ha mai lasciato credere di più, almeno io non mi sono mai accorto di una cosa del genere” ha spiegato di mattina il gieffino alla Ferruzzi, ma lei ha controbattutto dicendo che essendo una persona esterna non avrebbe mai potuto capire la situazione. Luca in tutto ciò si è sentito attaccato e ferito per qualcosa che in realtà non aveva mai fatto, triste e sconsolato ha avuto il soccorso dell’amico, vediamo cosa gli ha raccontato.

Antonino Spinalbese senza peli sulla lingua: dà seri consigli all’amico Luca Salatino, tra i due c’è complicità

Antonino Spinalbese e Luca Salatino
Antonino Spinalbese e Luca Salatino (Twitter)

“Lu… è appena iniziato sto gioco sai quante volte verremo attaccati? Sai quante volte adesso ci accusano e ci riaccusano? Ma se non è così mettiti a ridere!” Antonino Spinalbese fuori in giardino cerca di far sentire meglio Luca Salatino, troppo preoccupato per le accuse inflittegli da Elenoire Ferruzzi. “Tanto è la mia parola contro la tua, che ti devo dire… mi dispiace se c’è stato un fraintendimento, mi dispiace se tu la vedi così, mi dispiace se tu la pensi così, vivi tutto sereno!” lo continua a tranquillizzare l’hairstylist.

Luca non risponde ma ascolta l’amico, “Antonino voce del popolo” ironizzano su Twitter, “Antonino veramente di una sincerità assoluta”, insomma, il gieffino è stato apprezzato per il gesto di conforto nei confronti di Salatino, tra i due arriverà una bella amicizia, si sente nell’aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *