Natalia Estrada, rivelazione clamorosa | “Offerte molto allettanti”: ritorno in tv, in questi mesi è successo l’incredibile

La showgirl Natalia Estrada ha finalmente raccontato tutta la verità sul suo possibile ritorno in tv: rifiutata una clamorosa offerta

Natalia Estrada
La showgirl Natalia Estrada (Foto ANSA)

Un volto storico ed amatissimo della televisione italiana è senza dubbio quello di Natalia Estrada. La ballerina e conduttrice spagnola è stata per anni al centro di numerosi programmi seguiti dal pubblico del piccolo schermo. Un lavoro che ad un certo punto ha però deciso di mettere da parte: è infatti dal 2004 che non prende parte a dei nuovi progetti televisivi.

Una decisione di cui almeno per il momento sembrerebbe non essersi pentita. In questi anni ha infatti deciso di dare seguito alla sua più grande passione ovvero la cura per i cavalli. Impegni che la tengono lontana dalla televisione e che avrebbero spinto la showgirl a rifiutare anche una importante nuova occasione.

Natalia Estrada, la verità sul suo ritorno in tv: le sue dichiarazioni

Le parole di Natalia Estrada (Foto ANSA)

La ballerina ha di recente rilasciato alcune clamorose dichiarazioni al Corriere della Sera ed in merito al suo addio alla tv ha sottolineato: “Per me è bello sentire che le persone vogliono che io torni in tv ma non mi fanno sentire nostalgica. Credo di aver smesso in un momento giusto. Penso che uno debba capire quando dire stop e non andare oltre per non iniziare a dire sì a cose che non ama.

A tal proposito, la showgirl ha rivelato di una importante offerta ricevuta in questi anni: “Se tornerò in tv? Vedo un futuro con città in lontananza, senza muri intorno, senza sale prova, senza cene di lavoro, senza scadenze forzate. Dalla tv continuo a riceve affetto e nostalgia che programmi e film hanno lasciato nel cuore della gente. Credo però che questa carriera si sia chiusa del tutto anche se in questi mesi sono arrivate offerte allettanti.

La showgirl ha quindi sganciato una vera e propria bomba senza però scendere nei particolari. La Estrada non ha infatti specificato chi sia stato a presentarsi alla sua porta con questa nuova ed inaspettata offerta lavorativa. A meno di clamorose e nuove dichiarazioni da parte di tutti i diretti interessati, si tratta di un dettaglio destinato a non essere mai rivelato.

Senza dubbio però questa stessa rivelazione adesso rischia di lasciare con l’amaro in bocca tutti i fan della ballerina. Chi sperava infatti di vederla fare il suo ritorno in tv dovrà ancora una volta arrendersi all’evidenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *