“I rapporti si sono raffreddati”: Andrea Zenga, drammatica rivelazione del padre

Anche il terzo matrimonio di Walter Zenga è finito. Ecco la conferma e i motivi.

Andrea-Zenga
Andrea-Zenga (Mediaset Infinity)

Quando l’anno scorso suo figlio Andrea è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip, di Walter Zenga non si faceva altro che parlare. Sotto i riflettori c’erano le sue doti di padre, il rapporto con i figli più grandi e, a complicare il tutto, le numerose donne avute nella sua vita.

Zenga padre infatti ha avuto il suo primogenito Jacopo ad appena 26 anni insieme ad Elvira Carfagna; il matrimonio finì a causa del tradimento di lui con Roberta Termali che sarebbe diventata poi la sua seconda moglie e la madre di Nicolò ed Andrea. Anche qui l’idillio però durò poco e la storia finì nuovamente a causa della sua infedeltà.

Negli ultimi anni Walter sembrava aver messo la testa a posto ed essersi sistemato con Raluca Rebedea, ma purtroppo come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio. Anche il terzo matrimonio dell’ex campione è infatti giunto al capolinea.

La terza separazione

Walter Zenga divorzio separazione moglie
Walter Zenga e Raluca Rebedea con i due figli – Fonte: Instagram

Con Raluca Rebedea Walter Zenga è convolato a nozze nel 2005 ed insieme la coppia ha messo al mondo due figli, Samira e Walter Jr. Dopo oltre quindici anni d’amore però qualcosa tra di loro si è rotto e a quanto pare questa volta, almeno in base alle prime dichiarazioni, non è stato un tradimento il problema.

La notizia è uscita prima su riviste e siti di gossip, così Walter Zenga si è ritrovato a confermare la cosa. “Ciò che è apparso sui media riguardo al mio divorzio è vero. Non volevo che io e mia moglie arrivassimo a questo punto, ma la vita è piena di sorprese. Confermo ora, qui, in modo da non lasciare spazio a ulteriori interpretazioni: nel rispetto suo e dei nostri figli, non posso darvi molti dettagli, soprattutto perché ho già chiesto il divorzio presso il tribunale di Dubai”, ha scritto sui social.

La situazione dunque è seria non c’è margine  per pensare che Walter e Raluca possano tornare sui propri passi; secondo le parole dell’allenatore il loro rapporto sarebbe in crisi già da un po’, in particolare per il cambiamento della Rebedea che Zenga ha faticato a capire ed accettare.

“Io e mia moglie non siamo più una coppia da qualche tempo, purtroppo i rapporti tra di noi si sono raffreddati. Sia per la distanza causata dai miei impegni da allenatore, sia perché non riconosco più la donna che mi è stata accanto […] la libertà che le ho sempre dato si è rivoltata contro di noi”, ha spiegato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *