Anche il terzo matrimonio di Walter Zenga è finito. Ecco la conferma e i motivi.
Quando l’anno scorso suo figlio Andrea è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip, di Walter Zenga non si faceva altro che parlare. Sotto i riflettori c’erano le sue doti di padre, il rapporto con i figli più grandi e, a complicare il tutto, le numerose donne avute nella sua vita.
Zenga padre infatti ha avuto il suo primogenito Jacopo ad appena 26 anni insieme ad Elvira Carfagna; il matrimonio finì a causa del tradimento di lui con Roberta Termali che sarebbe diventata poi la sua seconda moglie e la madre di Nicolò ed Andrea. Anche qui l’idillio però durò poco e la storia finì nuovamente a causa della sua infedeltà.
Negli ultimi anni Walter sembrava aver messo la testa a posto ed essersi sistemato con Raluca Rebedea, ma purtroppo come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio. Anche il terzo matrimonio dell’ex campione è infatti giunto al capolinea.
La terza separazione
Con Raluca Rebedea Walter Zenga è convolato a nozze nel 2005 ed insieme la coppia ha messo al mondo due figli, Samira e Walter Jr. Dopo oltre quindici anni d’amore però qualcosa tra di loro si è rotto e a quanto pare questa volta, almeno in base alle prime dichiarazioni, non è stato un tradimento il problema.
La notizia è uscita prima su riviste e siti di gossip, così Walter Zenga si è ritrovato a confermare la cosa. “Ciò che è apparso sui media riguardo al mio divorzio è vero. Non volevo che io e mia moglie arrivassimo a questo punto, ma la vita è piena di sorprese. Confermo ora, qui, in modo da non lasciare spazio a ulteriori interpretazioni: nel rispetto suo e dei nostri figli, non posso darvi molti dettagli, soprattutto perché ho già chiesto il divorzio presso il tribunale di Dubai”, ha scritto sui social.
Ver esta publicación en Instagram
La situazione dunque è seria non c’è margine per pensare che Walter e Raluca possano tornare sui propri passi; secondo le parole dell’allenatore il loro rapporto sarebbe in crisi già da un po’, in particolare per il cambiamento della Rebedea che Zenga ha faticato a capire ed accettare.
“Io e mia moglie non siamo più una coppia da qualche tempo, purtroppo i rapporti tra di noi si sono raffreddati. Sia per la distanza causata dai miei impegni da allenatore, sia perché non riconosco più la donna che mi è stata accanto […] la libertà che le ho sempre dato si è rivoltata contro di noi”, ha spiegato.