“Hai la faccia da stupido!”: Charlie Gnocchi va giù duro, lo riduce in lacrime [VIDEO]

Charlie Gnocchi non si contiene e va giù duro con il coinquilino, si scalda l’aria al Grande Fratello: non è riuscito a contenersi

Charlie Gnocchi fa piangere Luca Salatino
Charlie Gnocchi fa piangere Luca Salatino (Twitter)

Il gieffino Charlie Gnocchi cerca di far ragionare Luca Salatino spiegandogli alcuni dettagli strategici per il GF Vip. Secondo Charlie, in sostanza, Luca avrebbe molto potenziale per il GF ma questo triplicherebbe al fianco di Elenoire. La Ferruzzi infatti gode di un ottimo seguito e i video delle confessioni della sera prima insieme a Salatino hanno fatto un boom di visualizzazioni.

Per tutti questi motivi Gnocchi ha consigliato a Salatino di continuare a sguazzare in questa commedia perché anche se non riuscirà mai a provare interesse per Elenoire, le loro clip farebbero comunque un gran successone. “Se questo gioco Elenoire lo facesse con Antonino avrebbe lo stesso successo?? Il filmato che hai fatto con Elenoire è un filmato che porta un ascolto…” ha iniziato a spiegargli Charlie, ma vediamo dove voleva andare a parare.

Charlie Gnocchi dà consigli a Luca Salatino ma esagera con le parole, lui incassa

Charlie Gnocchi fa piangere Luca Salatino
Charlie Gnocchi fa piangere Luca Salatino (Twitter)

“Tu c’hai la classica faccia da stupido, che uno dice a casa, vuoi vede che questo è scemo?” dice Charlie Gnocchi a Luca Salatino, lui scoppia a piangere in silenzio. Charlie a quel punto capisce di aver esagerato e gli dice “e no dai non devi piangere però, su, allora guarda vieni qua lo dico a te (prende Antonino e lo trascina)”. A questo punto Charlie spiega che Luca ed Elenoire funzionano e Antonino annuisce dicendogli: “certo, funziona, perché siete due grandissimi personaggi”.

“Ecco -continua Gnocchi- siete due grandi personaggi e fate la televisione!” risponde Charlie cercando di calmare Luca, a questo punto però lo interrompe Antonino: “ma lui questo non lo può capire, non se ne accorge”, e Gnocchi ha cercato di far capire ad entrambi che lui soffre ma non dovrebbe, anzi, dovrebbe sfruttare la situazione perché è consapevole del fatto che certe dinamiche nel reality funzionano e in questo modo lo allontanano dalla nomination o comunque lo avvicinano di più al pubblico.

Impostazioni privacy