Alessandra Celentano inflessibile, stroncatura impietosa | Scoppia la rivolta: “La deve finire, ca**o!” [VIDEO]

La professoressa di ballo Alessandra Celentano fa scoppiare le polemiche: stronca la ballerina sul suo aspetto fisico

Alessandra-Celentano
Alessandra-Celentano (Twitter)

Sono anni che la professoressa Alessandra Celentano lavora per Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 ogni anno. L’insegnante di danza classica è sempre stata molto rigida, la disciplina e la forma fisica sono tutto nella danza, e questo l’ha portata molto spesso ad attaccare le sue allieve su vari fronti, anche quello dell’alimentazione.

Dopo le diverse critiche che arrivarono da parte dei telespettatori in alcune edizioni, la Celentano dovette ‘ridimensionarsi’, soprattutto per quanto riguarda le polemiche sulla forma fisica delle ballerine, perché in tv sarebbe passato un messaggio sbagliato. Nonostante ciò, l’insegnante ha sempre poi continuato con la sua linea, evidenziando spesso quando una ragazza non aveva il fisico adatto per ballare danza classica. Anche quest’anno c’è andata giù pesante e i social si sono riempiti di polemiche ancora una volta.

Alessandra Celentano scatena la rabbia in rete, polemiche sul suo modo di insegnare

Rita dopo la lezione con la Celentano
Rita dopo la lezione con la Celentano (Twitter)

“Dire queste cose ad una ragazza è deleterio, di per sé, mandarlo in onda, pubblicizzarlo sui social, peggio! Avete idea di quante ora hanno il sogno di ballare e a causa di una Celentano si fanno influenzare e faranno una dieta?? Ma siete seri??” scrivono su Twitter. “Io non capisco dove la vede gonfia, ha un bellissimo fisico non può dirle queste cose, non può pretendere che sia un manico di scopa!”.

Tutta la polemica è nata da una lezione a tu per tu tra Alessandra e Rita, la nuova ballerina presa sotto l’ala dall’insegnante. L’account ufficiale di Amici condivide il video delle prime lezioni, nel quale la Celentano ha spiegato alla ragazza di vederla gonfia e fisicamente non adatta alla danza, non per la muscolatura o la bravura, ma proprio per la forma estetica.

“Bisognerà farti aiutare da un percorso con un nutrizionista, adesso vedremo come fare, perché ti vedo gonfia” le ha confessato la maestra. Rita si è limitata ad annuire senza replicare, anzi, pronta a intraprendere anche questo tipo di percorso ma il pubblico non l’ha presa bene. “Porca tro*a questa fissa del fare dimagrire Celentano la devi finire!!” sbottano su Twitter. Si farà polemica in puntata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *