Scandalo mai visto al GF Vip, racconto a luci rosse: la regia non riesce a censurare

La gieffina racconta una sua esperienza passata: il racconto esplicito è chiaro, si tratta di una scena da non voler replicare 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Un racconto a luci rosse non censurato, anzi, ripreso dalle telecamere. La gieffina racconta quel che le è accaduto senza filtri ma di chi starà parlando? Ha deciso di non fare riferimenti espliciti, sia perché non si trattava del suo compagno, sia perché stava parlando di cose molto intime da evitare in tv.

Ginevra Lamborghini ha già conquistato tutti con la sua spontaneità, quel suo modo di fare genuino e ironico, senza alcun filtro. Mentre chiacchierava con Elenoire, Ginevra ha ammesso di avere orientamenti bisessuali, ma non è stato solamente questo lo scoop. Infatti, ritrovatesi a parlare di rapporti sessuali, la Lamborghini ci ha tenuto a raccontare un aneddoto decisamente poco simpatico. Vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato.

La gieffina Ginevra Lamborghini lancia un racconto piccante: l’esperienza a luci rosse è stata disastrosa

Ginevra Lamborghini discorso hot
Ginevra Lamborghini discorso hot (Mediaset Infinity)

Ginevra Lamborghini decide di raccontare con tanto di mimo una sua pessima esperienza a letto con un uomo. Chiacchierando in cucina con Elenoire ha ironizzato sulle dimensioni cadendo subito nel trash, le telecamere non hanno fatto in tempo a distogliere lo sguardo, lei ha continuato indisturbata con il suo racconto. Dopo aver spiegato i suoi gusti, la Lamborghini ha raccontato nei dettagli che proprio nel momento dell’atto si è ritrovata ad osservare il partner che aveva iniziato a guardarsi allo specchio.

“Ma questo punto mi sono resa conto che lui non guarda me! Guardava se stesso!! Si guardava le spalle... si guardava il costato, ma dai ma cos’è sta roba qua!! Mai più!!” ha continuato a raccontare spazientita Ginevra. Elenoire, dalla sua parte, ha invece specificato che più che avere un rapporto con lei, probabilmente stava semplicemente avendo un rapporto con se stesso, vantandosi allo specchio delle sue performance. “Ma sì io stavo fingendo da tempo perché ormai ero stufa” ha poi concluso la Lamborghini, sottolineando di non voler mai più ripetere un’esperienza con una persona simile, così focalizzata su se stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.