“Faccio un macello!”: Luca Salatino portato all’esasperazione, vuole scatenare la guerra [VIDEO]

Il concorrente gieffino è totalmente fuori di senno, si è arrabbiato perché l’hanno portato all’esasperazione: adesso risponderà a tono

Luca Salatino
Luca Salatino (Twitter)

Quello che è successo ieri sera ha mandato su di giri Luca Salatino. Durante la giornata di ieri, infatti, abbiamo potuto vedere Elenoire Ferruzzi avvicinarsi sempre di più a Luca. Quest’ultimo, per amicizia, ha cercato di starle vicino il più possibile, ascoltando anche i suoi sfoghi, il problema è che tutte queste attenzioni sono state intese dalla Ferruzzi in modo assai diverso. In un certo senso la gieffina ha immaginato che tra loro due potesse nascere del tenero e quando non ha ricevuto più attenzioni da lui ha iniziato a chiedergli perché la stesse trattando così.

“Che pensi che sia fatta di merd*? Sono anche io una persona con i sentimenti” gli ha riferito schifata. “Ma perché io che ho fatto??” ha iniziato a chiedere scioccato l’ex tronista, non capendo se fosse un gioco. A quel punto Elenoire è andata via e Luca si è andato a sfogare con il resto dei compagni, esplodendo.

Luca Salatino esplode dalla rabbia: questa volta Elenoire ha davvero esagerato, lui nomina la sua compagna

“Ma in che senso Elenoire era convinta che Salatino fosse davvero interessato a lei, e non ha capito che stesse scherzando? E adesso ci è rimasa male perché dice che Luca le ha fatto capire altro” scrive un’utente su Twitter commentando l’accaduto. Luca va con gli altri sul divano “no perché te mi hai fatto capì mi ha detto, ma che t’ho fatto capì io so fidanzato che scherzi?? Ma stiamo male qua oh”.

“Vabbè dai, siamo entrati nel vivo del GF questo mi pare evidente” dicono gli atri, “mamma mia ragazzi…”, Luca vedendo che ancora ne stavano parlando è esploso: “Ma de che c’è rimasta male, ma che state fuori di testa oh, fermatevi“, e gli altri lo incalzano:”ma tu l’hai detto adesso!”.

“Ma perché lei è arrivata a dirmi no perché tu mi hai fatto capì… ma che ti ho fatto capì, io sono arrivato fidanzato e l’ho detto fin dal primo giorno, qui dentro ci può stare pure… insomma non fate passare messaggi sbagliati perché poi sennò faccio veramente un macello!” ha concluso il gieffino andando fuori di testa dalla rabbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.