“Ha toppato alla grande!”: Elenoire Ferruzzi straziata dal dolore, riceve una risposta umiliante [VIDEO]

Elenoire Ferruzzi è disperata: la risposta umiliante che ha ricevuto la rende triste e pensierosa, il GF Vip la fa soffrire

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Twitter)

La concorrente del GF Vip, Elenoire Ferruzzi, è stata in assoluto quella che si è aperta di più da inizio reality. Il suo bisogno di comunicare e di far tv si sente, dobbiamo ammettere che sembra presentarsi come il personaggio perfetto per l’edizione di quest’anno. Con la sua spontaneità ha già dichiarato ancor prima di oltrepassare la stanza rossa di non sopportare per nulla l’opinionista Sonia Bruganelli, e con il suo stesso fare spontaneo e genuino ha invece dichiarato il suo amore per Luca Salatino.

L’ex tronista, entusiasta di fare amicizia con i concorrenti, non ha dichiarato nulla sulla situazione ma è stato molto presente nell’ascoltare gli sfoghi dell’inquilina. Probabilmente questo avvicinamento è stato percepito dalla Ferruzzi come una forma di interesse, la quale però non è stata mai confermata da Luca. Nel momento in cui Elenoire gli ha detto di sentirsi ferita per il suo comportamento altalenante, lui è sceso scioccato dall’uscita di quest’ultima.

Elenoire Ferruzzi su tutte le furie, Luca Salatino lo ha delusa ma il gieffino rimane interdetto dalle accuse

Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino
Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino (Twitter)

“Credi che le persone siano fatte con la merd*? Io sono una persona che ha dei sentimenti, fatta di carne e ossa!”, “Ah ecco, se tu vuoi interpretarla in un altro modo ok, ma perché io ti ho fatto capire altro? Che ti ho fatto capire?” “Io sono una persona, posso comunque provare dei trasporti, dei sentimenti per qualcuno”, “Ah ma sì, sì certo -risponde Luca stralunato, cercando di capire quel che stava succedendo- sì attrazione sì la puoi provare ma io non ti ho fatto capire niente”.

“Ah per te era un gioco? Ok, bene!” chiude il discorso Eleonora afflitta e offesa, andandosene nell’altra stanza con il suo plaid avvolto. Luca la segue scioccato, facendo una faccia stupita, cosa sarà successo da aver fatto scattare questa reazione nella gieffina? Quali sono le mosse di Salatino che le avrebbero fatto sperare ci fosse qualcosa in più tra di loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.