Accuse per Alfonso Signorini, che presa in giro! | “Non è credibile”: troppi comportamenti sospetti al GF Vip

Il conduttore del GF Vip viene accusato come colpevole per alcuni comportamenti dei gieffini, Alfonso Signorini aveva già programmato tutto?

alfonso-signorini-
Alfonso-Signorini (Instagram)

Non è neanche iniziato da una settimana il GF Vip che già i concorrenti hanno iniziato a esternare la loro attrazione verso qualcuno. Il pubblico sembra interdetto e sui social domanda come sia possibile che in pochi giorni già diverse persone abbiano già deciso a chi puntare per il tanto ambito flirt.

“Sembra una gara per crearsi una ship in tempi record puntando su quelle saffiche perché sanno bene che tirano, tutto ciò ha raggiunto livelli imbarazzanti” scrive un’utente su Twitter. Il riferimento è ad Antonella che neanche dopo una settimana ha deciso di flirtare con Sara per conquistarsi qualche clip.

Secondo il pubblico, quindi, la scelta di Antonella, come anche quella di Antonino che ha provato spudoratamente a corteggiare Ginevra, sarebbero tutte strategie per creare hype tra i telespettatori. Il problema è che in realtà dopo appena una settimana di pernottamento nella Casa, sembra assolutamente poco credibile anche ai meno esperti di reality.

Antonella si esprime su Sara, sta fingendo come strategia per il GF Vip?

Antonella e Sara
Antonella e Sara (Instagram)

Antonella ha palesemente dichiarato la sua attrazione per Sara ma i telespettatori non sono convinti della sincerità della Fiordalisi. Sembra piuttosto una tecnica, come quella di stuzzicare Luca Salatino per innervosirlo come avversario. “Dopo tre giorni Antonella ha affermato di sentirsi attratta da Sara per via della loro amicizia molto stretta” commentano poi su Twitter, “Ricapitolando quindi vuole crearsi la ship saffica con Sara, lecca il c**o alla più forte, ovvero Elenoire e provoca la persona odiata dai boomer ovvero Pamela, Antonella qui nessuno è scemo!”.

I commenti fanno pensare che effettivamente qualcosa di strano ci sia, più che serie intese tra concorrenti, i gieffini di quest’anno sembrano intenti a creare dinamiche e battibecchi. Tutto ciò per non rischiare che tutto il reality si concentri come l’anno scorso sulle dinamiche di solamente due persone, andando ad oscurare tutti gli altri, prendendo anche in giro il pubblico. Ma al momento l’unica persona vera sembra essere proprio la Ferruzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.