“Aiuto raga, è partito!”: notte di follia Grande Fratello Vip, ballo vietato ai minori [VIDEO]

Una notte di vera follia al GF Vip, le telecamere riprendono i balli pazzi di alcuni gieffini: si sono lasciati andare più del previsto

GF Vip (
GF Vip (Mediaset Infinity)

I gieffini quest’anno sono incontenibili. Concorrenti ben scelti da Alfonso Signorini stanno dando soddisfazione al conduttore. All’inizio c’è sempre un po’ di timidezza in più perché vengono rinchiusi in una casa h24 insieme, ancora da sconosciuti: non è facile creare i primi rapporti, eppure quest’anno sembrano non esserci barriere.

Da una parte Antonino Spinalbese ha già fatto capire esplicitamente di essere interessato a Ginevra Lamborghini, dall’altra Alberto ha iniziato a fare squadra con Elenoire. Ieri sera però è stata una notte di fuoco per tutti, anche per il giornalista. Parliamo infatti del famoso giornalista Rai Attilio Romita, che all’ultimo ha confermato di essere presente al GF Vip. Una volta entrato sembra essersi scatenato del tutto in queste ultime ore: prima ha iniziato a parlare male di Giucas Casella e di altri volti famosi, poi la sera ha dato il meglio di sé: vediamo cosa è successo.

Il giornalista impazzisce e dà il meglio di sé: notte brava al GF Vip, non lo ferma più nessuno

Attilio Romita fa lo spogliarello
Attilio Romita fa lo spogliarello (Mediaset Infinity)

“Aiuto raga è partito Attilio, volo altissimo” commentano su Twitter pubblicando il video dello spogliarello di Attilio Romita. “Che brutta fine, era un bravo giornalista” dicono invece altre voci nei commenti. Il video riprende Attilio che alle prese con il suo show, in salotto, insieme a tutti gli altri gieffini; decide di fare uno spogliarello togliendosi la camicia. Lo show poi è continuato finendo su Caterina con movimenti provocatori. “Bravo, bravo” gli gridano ridendo gli altri facendo applausi.

I due poi si abbracciano, anche Caterina lo abbraccia e ride, fin quando poi Romita gli cade completamente addosso sul divano, incitato dagli applausi dei compagni. Insomma, un momento di pura follia che però ha fatto divertire tutti, un atteggiamento che ricorda un po’ quello di Goria, anche lui persona rispettabile che poi al GF Vip invece ha dato il meglio di sé, sempre nel rispetto dell’altra persona. Adesso c’è da sperare però che non venga eliminato fin da subito proprio come successe già all’altro giornalista che durò poche puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.