Luca Salatino, dichiarazione sconvolgente | “Poveri noi!”: vipponi sotto choc, fa una figuraccia epocale

Ennesimo scivolone per Luca Salatino, il concorrente fa una gaffe assurda e non è la prima volta… figuraccia epocale 

Luca Salatino
Luca Salatino (Twitter)

I coinquilini sono entrati nella casa del GF Vip da poco e adesso la vera sfida è conoscersi. Tra tutti quello che ha dato già il meglio di sé sembra essere proprio Luca Salatino. Il concorrente del GF Vip, infatti, si è mostrato subito aperto alla discussione e capace di rispondere a tono a tutti. Vista questa suscettibilità, Antonella Fiordelisi ha deciso di stuzzicarlo per arrivare a provocarlo talmente tanto da farlo andare su di giri in modo da riuscire a farlo fuori.

Oltre al suo carattere così forte, Luca in realtà sembra non brillare di cultura generale: una caduta incredibile ha fatto sì che la stessa Elenoire rimanesse scioccata dalla poca conoscenza di argomenti così scontati. Alfonso Signorini non ha sicuramente scelto i concorrenti guardando la loro conoscenza culturale, ma in questo caso le lacune hanno fatto sorridere anche il resto dei gieffini in casa. Vediamo allora nel dettaglio cosa è successo.

Luca Salatino fa una gaffe assurda: prende zero in cultura generale, i gieffini scioccati

Luca Salatino
Luca Salatino (Twitter)

Nel pomeriggio Luca si trovava a fare due chiacchiere con altri gieffini. “Questo pezzo è stato scritto da Cristiano” ha spiegato Elenoire Ferruzzi ascoltando la musica. A questo punto Luca Salatino ha chiesto con molta curiosità, quasi sbigottito, di qualche Cristiano si trattasse. Il viso di Elenoire ha iniziato a cambiare, anche lei un po’ interdetta per la domanda dell’ex tronista. “Malgioglio” gli risponde comunque, senza troppa esitazione.

“Ahh pensavo Ronaldo” risponde a questo punto Luca, serio, non accorgendosi di aver fatto un’ulteriore gaffe. Elenoire ha raggelato e i telespettatori hanno iniziato a prenderlo in giro sui social network. “Schopenhauer musicista e Cristiano Ronaldo cantautore” scrivono tra le risate, “poveri noi” risponde un altro account. Insomma, non è la prima volta che il pubblico rimane scioccato delle poche conoscenze di Luca Salatino… riuscirà a continuare la sua strada all’interno del GF Vip o alla fine sarà costretto ad andar fuori per via delle sue castronerie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.