GF Vip | “Vuole accoppiarsi”: ormoni impazziti nella Casa, primo inciucio vicinissimo [VIDEO]

Al GF Vip gli ormoni iniziano ad impazzire, sguardi sospetti nella Casa: lui non riesce più a contenersi in nessun modo 

Alfonso-Signorini
Alfonso-Signorini (Mediaset Infinity)

Nella casa del Grande Fratello Vip potrebbero scoppiare già i primi amori. Ginevra Lamborghini ha dichiarato di essere impegnata con una persona che l’aspetta fuori, ma Antonino Spinalbese non demorde, la mangia con gli occhi. I due avevano già avuto una chiacchierata approfondita il giorno precedente: Antonino aveva chiesto a Ginevra se fosse impegnata, lei ridendo aveva risposto di sì spiegando di avere una persona all’esterno che l’aspetta all’uscita.

A quel punto Antonino aveva fatto una faccia sbigottita, quasi scioccato dalla notizia che non si sarebbe mai immaginato. Dall’altra parte Ginevra ha raccontato anche diverse turbolenze con sua sorella, di soffrire per il trattamento che le riserba Elettra e il GF Vip in questo senso potrebbe essere un ottimo modo per sfogarsi e stare a tu per tu con se stessi. Antonino però non demorde, il pubblico si è accorto dei suoi sguardi: la vuole a tutti i costi.

Antonino Spinalbese vuole Ginevra Lamborghini: i gieffini se ne accorgono e ne parlano alle spalle

Elenoire e Alberto parlano di Antonino e Ginevra
Elenoire e Alberto parlano di Antonino e Ginevra (Twitter)

“Antonino tempo 3 giorni e si bacia con Ginevra” racconta Alberto in cucina a Elenoire, lei titubante: “Tu dici?”. “Sì ho già visto, l’ho anche sentito, la mangiava con lo sguardo quando faceva il bagno”, Elenoire a questo punto risponde “io non l’ho notato… ma lei è impegnata…”.

“Ma Antonino è entrato nella casa già con l’intenzione di accoppiarsi. Questo è il suo scopo naturale evidentemente…” scrivono tra i commenti gli utenti di Twitter, “già le prime inciuciate che meraviglia è tutto così veloce che non ci sto più dentro” continuano a commentare, “aspettiamoci di tutto!!”. Insomma, sia all’interno della Casa, che i telespettatori da casa, tutti sono ormai sicuri che i due stiano tramando qualcosa… Antonino e Ginevra avranno un flirt? Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: magari lei sarà anche disposta a lasciar perdere la sua fiamma esterna al reality pur di avere qualche clip con l’hairstylist…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.