“Sei in trappola…”: Elenoire Ferruzzi travolta dal desiderio, glielo dice in faccia [VIDEO]

Elenoire Ferruzzi non riesce più a contenersi, dopo averlo confessato all’amica, esplode: lo dice anche a lui 

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Mediaset Infinity)

Sono passati pochi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia. Una delle protagoniste di questo GF Vip è sicuramente Elenoire Ferruzzi. Aveva già conquistato il podio ancora prima di entrare nella Casa e varcare la stanza rossa: fu lei ad iniziare a insultare l’opinionista Sonia Bruganelli su Twitter, facendosi già conoscere dal pubblico.

Adesso che è entrata nella Casa riesce comunque a mantenere spesso le telecamere su di lei: fin dall’inizio è stato chiaro il suo interessamento a Luca Salatino. Più volte Elenoire gli si è avvicinata cercando un contatto, ad esempio facendosi alzare la spallina del vestito che le era caduta poco prima. Luca non è interessato al flirt ma la concorrente sembra aver sviluppato proprio una vera ossessione per lui tanto da sfogarsi prima con gli altri e poi arrivare a confidarsi con lui.

Elenoire Ferruzzi si sfoga: lui le piace troppo, non vuole rinunciargli

Luca Salatino
Luca Salatino Mediaset infinity

“Mi piace” si legge il labiale di Elenoire Ferruzzi nel video. “Mi piace troppo” continua a confidare Elenoire Ferruzzi. Quando poi le viene chiesto se a lei fossero sempre piaciuti ragazzi di quel genere “un po’ tamarro… simpatico”, lei annuisce sorridendo: “eh… parecchio!!”.

Dopo il confronto Elenoire si trova seduta sul divano di casa insieme ad altri tra cui anche Luca Salatino. A quel punto non riesce più a trattenersi e decide di dirgli esplicitamente quello che pensa: “A me lui non piace… a me piaci tu e basta!!” gli confida. Dalla reazione di Salatino è chiaro che lui non ricambia questa attrazione, il suo volto impassibile come a dire “e che ci posso fare?” traspare dalle inquadrature delle telecamere.

Insomma, non sarà di certo il prossimo flirt, ma è chiaro che la Ferruzzi cercherà in ogni modo di conquistare Luca, nonostante egli sia fidanzato già da tempo con Soraia, conosciuta durante il trono di Uomini e Donne. Questa relazione sarà destinata a durare? È difficile pensare che Luca possa invaghirsi di Elenoire, ma al tempo stesso non è scontato pensare che rimarrà fedele alla ragazza che lo sta aspettando lì fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.