“Ha preso il primo palo”: Antonino Spinalbese fa il piacione, lei gli sbatte la verità in faccia [VIDEO]

Antonino Spinalbese ci prova ma gli arriva una batosta: lei gli racconta la verità, ha già preso il primo palo…

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Twitter)

L’hairstylist Antonino Spinalbese aveva già provato a flirtare con una concorrente ma gli è andata male. L’ex compagno di Belen Rodriguez ha deciso di stoppare la sua vita quotidiana e di ricominciare all’interno del reality. Il GF potrebbe essere un’occasione per fare focus sulla sua vita e su quello che desidera per il futuro, ma le sfide saranno ardue perché il suo volto è già molto conosciuto per via della relazione con la Rodriguez.

In queste ore il gieffino ha cercato di stringere rapporto con Ginevra Lamborghini. La ragazzina semplice e carina sembrava un ottimo flirt per iniziare ma a quanto pare poi non andato come dovuto. Durante le prime chiacchiere, infatti, Ginevra ha rivelato ad Antonino di non essere single, ma vediamo nel dettaglio come è andata.

Antonino Spinalbese ci prova: Ginevra Lamborghini gli dà il palo definitivo

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini gli dà il palo (Twitter)

Ginevra Lamborghini aveva iniziato ad intuire un certo interesse da parte dell’hairstylist Antonino Spinalbese. “Ho una persona che mi aspetta fuori…” gli spiega Ginevra… “Fidanzata??? Aspetta…” risponde Antonino sbigottito incassando il colpo. “Io e la mia ship andata a puttan* prima ancora di iniziare” ironizzano nei commenti Twitter i telespettatori. “Antonino ha ricevuto il palo” continuano a ironizzare. “Aveva già adocchiato Ginevra, ma quest’ultima ha un ragazzo che l’aspetta fuori…” ridono ancora, “voleva già crearsi la storiella ma tanto ha già preso il primo palo, neext”.

Insomma il pubblico aveva già capito le sue intenzioni, nonostante sia uscito da poco dalla relazione con la Rodriguez con cui ha avuto una bamibina: gli si schierano tutti contro, i telespettatori gli daranno filo da torcere. Visto l’intento però, sicuramente Antonino non demorderà… se non sarà Ginevra, arriverà poco dopo un’altra vittima, le sue intenzioni sono chiare: vuole vincere il Grande Fratello Vip e sembra disposto veramente a tutto pur di arrivare all’obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.