Ginevra Lamborghini | “Mi disse: non sei gradita”: gelo nella Casa, svela un episodio gravissimo [VIDEO]

Gelo nella casa del GF Vip dopo il racconto di Ginevra Lamborghini, tutta la verità adesso esce allo scoperto: i gieffini sotto shock 

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Twitter)

Ancora prima che Ginevra Lamborghini entrasse nella casa del GF Vip eravamo a conoscenza del rapporto burrascoso con la sorella che dura ormai da tempo. Elettra Lamborghini sembrerebbe non sopportare sua sorella, tanto da non averla neanche invitata al matrimonio.

In realtà la situazione è ancora più ostica di quel che si immaginava. Le due non parlano da tempo, Elettra ha sempre visto la sorella più piccola come una minaccia per la sua carriera perché Ginevra aveva iniziato a fare musica e poi ad entrare nel settore tv e spettacolo, ovvero i campi nei quali cercava di affermarsi lei. La piccola Lamborghini una volta arrivata al GF Vip ha subito confessato che con la sorella le cose non vanno bene, Elettra l’ha bloccata su tutti i social network, le due non sono in contatto, ma il racconto da brividi è andato avanti nelle ultime ore… vediamo cosa ha confessato ai gieffini.

Ginevra Lamborghini racconta il rapporto con la sorella: non si sopportano per nulla

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Twitter)

“Mi ha chiamata al telefono alle 7.00 di sera, durante al vigilia di Natale, mi ha chiesto di venire dopo le 9.00 perché la mia presenza le avrebbe dato fastidio” ha iniziato a raccontare Ginevra Lamborghini agli altri gieffini, parlando della sorella. “Mi ha implorato per piacere di evitare di venire troppo presto a casa, che avrei potuto raggiungerli poi verso le 9 e mezza e loro avrebbero fatto una cena con me, ma che avrebbero preferito che arrivassi più tardi”.

“Io ci sono rimasta malissimo” continua a spiegare Ginevra, “Me ne sono andata a casa a prendere i regali… ma non ho aspettato fino a quell’ora, ho aspettato mezz’ora e poi sono andata, ma ci sono rimasta male per la proposta… ho detto ce…” Questo il racconto di Ginevra sulla sorella, ma cosa avrà da dire sulla questione Elettra? È probabile che dopo tutte queste confessioni la Lamborghini più grande alla fine decida di presentarsi in studio per chiarire la situazione e replicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.