Elenoire Ferruzzi incontenibile | Gaffe inascoltabile, lei lo ridicolizza: “Guarda che è morta un po’!”

Un gieffino viene completamente asfaltato da Elenoire Ferruzzi, replica al veleno per lui: una gaffe clamorosa 

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Twitter)

Elenoire Ferruzzi a tavola con gli altri gieffini non riesce a contenersi senza asfaltare Alberto De Pisis. I concorrenti hanno iniziato a conoscersi e a vivere negli spazi comuni. All’inizio è tutto più complicato si sa, perché ci si ritrova a condividere momenti di vita quotidiana con perfetti sconosciuti. Durante il pasto, erano rimasti a tavola Pamela, Alberto ed Elenoire a fare un po’ di chiacchiere.

Elenoire così esuberante e piena di sé si presenta come un personaggio perfetto per il GF Vip perché non riesce a tenersi dentro niente, è schietta e per niente timida. Già dalle prime ore ha iniziato a corteggiare Antonino, facendosi alzare la spallina del vestito che le era caduta, ma una volta rimasta al tavolo con Alberto, la reazione è stata decisamente diversa. Vediamo cosa è successo.

Elenoire Ferruzzi asfalta Alberto De Pisis, figuraccia senza limiti in diretta tv al GF Vip

Alberto De Pisis
Alberto De Pisis (Twitter)

Pamela dopo aver mangiato ha iniziato a scambiare due chiacchiere, raccontando: “Io ho conosciuto Anita Ekberg”, Alberto a quel punto ha dato corda alla gieffina rispondendo con molta spontaneità: “Io ho visto delle sue foto recenti… è cambiata molto!” a questo punto Elenoire scioccata dall’uscita del coinquilino non è riuscita a contenersi.:”Ma guarda che è morta un po!!”. A quel punto è calato il gelo a tavola. De Pisis si è accorto dell’incredibile figuraccia e ha dovuto incassare il colpo.

“Ma da uno che si imbuca alle feste, come una Monsé qualunque, cosa ti aspetti?” commentano su Twitter indignati. “Ma infatti non ci si può aspettare chissà cosa da uno come lui”. Insomma, dalle risposte dei telespettatori sembra proprio che il concorrente non sia poi così ben voluto… gli toccherà rimediare se non vorrà essere eliminato già alle prime nomination. Elenoire, invece, riesce a farsi amare proprio per la sua schiettezza: dice quel che pensa senza mezzi termini, a volte anche offendendo, e al pubblico piace il suo carattere aperto; ne vedremo delle belle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.