“Cosa hanno combinato!”: scherzo crudele contro Pamela Prati, la sua reazione è tutto un programma [VIDEO]

Primo scherzo crudele per Pamela Prati durante il sonno, lei risponde a tono: è stata detta una parolaccia 

Pamela-Prati
Pamela-Prati (Twitter)

I gieffini sono nella casa ormai da tre giorni e iniziano a divertirsi. La convivenza può essere dura ma le prime settimane essendo tutti soli si cerca di far gruppo pur di creare legami. Questa mattina due gieffini hanno deciso di fare uno scherzo a Pamela Prati. La donna entrata al GF Vip per volere di Alfonso Signorini non ha mai convinto né il pubblico, né gli stessi concorrenti. È stata infatti capace di far credere a tutti di avere un rapporto con una persona in realtà inesistente, potrebbe a sua volta far credere di tutto.

Da ancora prima dell’arrivo in Casa, e quindi del varco della porta rossa, la stessa Pamela aveva spiegato di adorare Elenoire Ferruzzi: una buona strategia per iniziare a farsi amico qualche concorrente. Qualche ora fa, però, le è toccato uno scherzo crudele. Due gieffini sono entrati nella sua stanza durante il sonno e hanno iniziato a suonare pentole e padelle. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Pamela Prati su tutte le furie: due gieffini le fanno uno scherzo di cattivo gusto, lei reagisce di conseguenza

Scherzo Pamela Prati
Scherzo Pamela Prati (Twitter)

Le telecamere del GF Vip hanno ripreso tutto: ad entrare nella sua stanza particolare (un vecchio furgoncino colorato) sono stati Amauryis e Antonella. I due si sono divertiti a strimpellare e sbattere pentole mentre l’inquilina dormiva. In un primo momento Pamela non ha detto niente, continuando a far finta di dormire, in un secondo momento invece si è mostrata davvero alterata.

“Ma che fine ha fatto Pamela? Non risponde!! È morta??” ride Amauryis togliendole la coperta. A quel punto Pamela su tutte le furie ha sussurrato un “vaffanc***”. “Ci ha mandato a quel paese!!” sghignazzano correndo per tutta casa i due inquilini, mentre la  Prati cerca di riaddormentarsi tirandosi su le coperte. “Mamma mia che cosa hanno combinato!!” commentano su Twitter gli utenti scioccati dallo scherzo poco simpatico. Sicuramente la Prati non gliela farà passare liscia: sarà la prima a vendicarsi quando meno se l’aspettano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.