Alessandra Celentano scalpita, “Fiera di lui”: ma la De Filippi lancia un avvertimento

Torna tra i banchi di Amici e la Celentano ne va fiera: felice che sia tornato una volta per tutte, la De Filippi invece tuona 

Alessandra-Celentano
Alessandra-Celentano (Witty tv)

Tra i nuovi acquisti di Amici 22 c’è anche un ritorno. Nessuno se lo sarebbe aspettato e vederlo ballare è stata un’emozione per tutti. Parliamo di Mattia Zenzola che è diventato ufficialmente un ballerino dell’edizione 2022/2023. Ha appena compiuto 18 anni e come promesso ha deciso di ritornare più bravo di prima.

L’edizione scorsa, infatti, Mattia ha dovuto lasciare il programma per via di un infortunio alla caviglia che lo aveva impossibilitato a ballare. Dopo riposo e terapie, adesso è tornato più in forma che mai e pronto a partire per l’avventura. Nonostante Mattia e Maria si fossero scambiati promesse, il pubblico neanche ci credeva ad un possibile, vero e proprio ritorno. Quando si è presentato sopra le note di Titanium Alessandra Celentano, la professoressa che ha sempre fatto il tifo per lui ha iniziato a sorridere, entusiasta.

Alessandra Celentano fa il tifo per lui: Mattia Zenzola torna in tv e Maria De Filippi lo avverte

Mattia Zenzola
Mattia Zenzola (Instagram)

“Più di 60k di visualizzazioni in meno di due ore” raccontano su Twitter sotto il video dell’esibizione di Mattia. “Nel ballo questa classe di amici è davvero deludente… a parte un paio di elementi interessanti, il resto di una mediocrità assurda” continuano i commenti. “Abbiamo dovuto aspettare tanto… ma con Mattia ne è valsa la pena, nessuno è come lui”.

Insomma, secondo i telespettatori, l’arrivo di Mattia è stata una vera e propria illuminazione: ha ricevuto subito il consenso del banco grazie a Raimondo Todaro che lo ha preso nel suo team, ma anche il resto dei professori lo ha accolto con piacere. “Ti consegno la maglia… con la speranza che tu stia più attento” lo ha subito raccomandato Maria De Filippi, con chiaro riferimento all’infortunio dell’anno scorso. Considerando l’entusiasmo del pubblico sembra già chiaro che Mattia avrà la stoffa per arrivare in finale… se non si perderà lungo il percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.