Soleil Sorge, che brutta tranvata | Tutti presenti: ma per lei niente invito al grande evento

 L’ex gieffina Soleil Sorge esclusa dal grande evento: tutti invitati tranne lei, come semini raccogli dice il detto…

soleil sorge
Soleil Sorge (Instagram)

Chi ha già visto l’edizione del GF Vip sa bene che Soleil Sorge non è stata un personaggio poi così amato: la sua altezzosità e voglia di conquistare il podio ha fatto sì che rompesse tutti i legami creati durante il percorso e anche gli altri gieffini, avendo capito le sue tecniche, avevano deciso di allontanarsi.

Tra i concorrenti, invece, Francesca Cipriani era stata sicuramente una delle più amate con la sua emotività e gentilezza. La sua richiesta di matrimonio era arrivata proprio durante il reality, così che tutta Italia avrebbe partecipato in diretta. Matrimonio che arriverà tra poco ma che la showgirl ha preferito tenere come evento privato. La decisione attuale è quella di far arrivare solo agli invitati la data reale, il resto dovrà aspettare.

Soleil Sorge non viene invitata al matrimonio: tutti hanno ricevuto l’invito per il grande evento tranne lei

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

Tra gli invitati al matrimonio di Francesca Cipriani ci sono anche tanti gieffini, quelli con cui aveva stretto di più. Avendo partecipato alla richiesta di matrimonio in diretta tv, la Cipriani ha pensato bene che sarebbe stato onesto invitarli anche al matrimonio.

Fra di loro, come confermato dalla sposa, ci sono dunque Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella e Katia Ricciarelli. Parlando di quest’ultima, inoltre, Francesca Cipriani ha tenuto a sottolineare che vorrebbe sentirla intonare l’Ave Maria in chiesa: “Sarà un grande onore per tutti”. 

La showgirl poi  ha anche aggiunto di essere ancora in stretto contatto con Manila Nazzaro e con Lulù Selassié, probabilmente anche loro avranno ricevuto l’invito. Nessuna traccia invece di Soleil Sorge, Alex Belli, Kabir Bedi. Al momento c’è ben poco di ufficiale perché Francesca ci ha tenuto a essere molto riservata sulla questione, ma è molto probabile che per Soleil Selassié non ci sarà spazio, del resto non è la prima volta che viene esclusa dai matrimoni e dagli eventi dei gieffini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.