Silvia Toffanin, una catastrofe | “Gran brutta figura”: si brucia da sola, errore che grida vendetta

La conduttrice Silvia Toffanin fa uno scivolone: questa volta l’errore è grave perché il pubblico la inonda di critiche 

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Instagram)

È andato in scena l’ultimo addio alla regina Elisabetta, un evento seguito da spettatori di tutto il mondo e, qui in Italia, Mediaset ha scelto Verissimo come vetrina, dedicandogli un intero speciale. Tre ore di diretta per dire addio alla Regina. Diretta che purtroppo non ha convinto per niente il pubblico, i telespettatori se la sono presa con la conduttrice e in poco tempo Silvia Toffanin si è ritrovata coperta di critiche.

Anche qualche giorno fa il pubblico si è schierato contro Barbara D’Urso per come aveva trattato la tematica mentre andavano in onda le immagini del feretro di Elisabetta II. Twitter è stato invaso di duri commenti che mostravano tutto lo sdegno nei confronti della D’Urso, un tempo sicuramente più amata dal pubblico italiano. Questa volta è toccata a Silvia Toffanin, ma vediamo cosa è successo durante la diretta per far scoppiare una pioggia di critiche.

Silvia Toffanin fa troppe gaffe? Il pubblico le si rivolta contro sui social network

Silvia-Toffanin
Silvia-Toffanin (Instagram)

Durante la diretta per lo speciale sui funerali della regina Elisabetta II la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, è stata additata come fuori posto, inadeguata e troppo ingessata. C’è anche chi le ha dato della raccomandata, ma tutto questo è stato legato in primis a degli scivoloni evidenti, dovuti alla mancanza di esperienza in questo genere di dirette.

Il primo ‘scivolone’ di Silvia Toffanin ha riguardato Tony Blair, ex primo ministro inglese. La Toffanin, confondendosi, ha detto che stava per arrivare al funerale della sovrana, ma in realtà era già seduto come ha fatto poi notare l’opinionista Cesare Buonamici. Altra piccola sbavatura nella diretta televisiva è stata l’annuncio relativo all’arrivo del corteo funebre in cui erano presenti i principi Harry e William. La conduttrice ha dichiarato inizialmente che erano in macchina insieme al Re Carlo, venendo smentita poco dopo dalle immagini che hanno mostrato il duca più piccolo su un’auto diversa.

Apriti cielo, gli utenti in Rete si sono scatenati, prendendosela con la Toffanin, ritenuta non all’altezza del compito,  e con chi ha deciso di affidarle un lavoro così delicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.