GF Vip | “Ti affogavo in piscina… “: già si mandano a quel paese, rissa verbale in giardino [VIDEO]

Primi scontri al GF Vip: questa volta arriva una lite in giardino tra due concorrenti, parole molto pesanti per Luca 

GF VIP
GF VIP (Mediaset Infinity)

Ieri è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip e il conduttore Alfonso Signorini ha presentato con grande orgoglio i concorrenti. A distinguersi in queste prime ore di soggiorno nella Casa di Cinecittà c’è senza dubbio Luca Salatino, che prima ha avuto da ridire sulla spesa e poi è scoppiato in lacrime perché sente la  mancanza della sua  compagna.

In merito alla situazione il pubblico sta già iniziando a schierarsi: una parte sa che è necessaria una figura del genere nel reality perché fa sì che la situazione non si appiattisca, dall’altra parte c’è chi invece è già stufo delle lamentele e degli sbalzi d’umore del ragazzo. Luca vuole l’attenzione su di sé, ma del resto è una dote necessaria per la partecipazione a un reality show. È stato proprio lui a creare una prima rissa in giardino… ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Luca Salatino rissa in giardino, si prendono a male parole al GF Vip

GF Vip scontro in giardino
GF Vip scontro in giardino (Twitter)

Questa mattina Luca Salatino piangeva per la mancanza della fidanzata: i concorrenti non possono messaggiare durante il loro soggiorno, non possono sentire in alcun modo le persone all’esterno, a meno che non succeda qualcosa di grave. Dopo lo sfogo per le privazioni a cui è costretto da contratto, l’ex tronista è tornato a litigare, questa volta con Cristina Quaranta.

“Mica ti ho mandato a fancul*… che ti ho detto?!” le chiede ad un certo punto Luca, “Beh ci mancava pure che mi mandavi a fancul*… ti affogavo in piscina…” gli ha risposto di getto la concorrente, mentre l’ex tronista tornava a domandarle cosa le avesse detto di così cattivo da farla irritare in quel modo. Il litigio poi si è acquietato con qualche risata, mentre Antonino Spinalbese, testimone dell’accaduto, se la rideva sotto i baffi. Sono già nate le prime antipatie oppure Luca continua a litigare a più non posso solamente per ottenere visibilità? Mi Questa la domanda che continua a porre il pubblico su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.