“Rientrata grazie a lei”: confessione choc di Elisa Isoardi, la verità nascosta dietro il suo ritorno

La conduttrice Elisa Isoardi è pronta a tornare in tv: questa volta è ufficiale e ad aiutarla è stata un’importante collega

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi confessa – Fonte Youtube

Dopo anni di stop Elisa Isoardi è riscesa in pista. L’anno scorso, dopo aver lasciato la Rai,  la conduttrice è stata scelta da Ilary Blasi che ha deciso di prenderla per il suo reality, L’Isola dei Famosi, esperienza che Elisa ha amato nel profondo. Dopo i mesi passati in Honduras Elisa non è riuscita a trovare un posto in tv. Per mesi abbiamo ipotizzato che potesse proporre un nuovo format di cucina, visto l’interesse per la cucina e per le ricette, che pubblicate con costanza sul profilo Instagram.

Dopo il silenzio Elisa invece è tornata in tv con un’occasione unica, un trampolino di lancio per un’altra avventura in  grado di ridare nuova linfa alla sua carriera. Non si sa se la sua breve parentesi con Salvini abbia potuto incrinare anche la sua vita professionale. Ciò che è certo è che anche lo stesso Piersilvio Berlusconi, tempo fa, aveva dichiarato di non averla inserita nel palinsesto per mancanza di offerte e di contenuti. Con una piccola spinta, a quanto pare, adesso Elisa è riuscita a tornare in TV, ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato sulla questione.

Elisa Isoardi torna in tv grazie alla collega, i ringraziamenti sono diventati pubblici

Elisa-Isoardi
Elisa-Isoardi (Instagram)

Non l’ha nascosto la conduttrice. Per tornare in tv c’è voluta la mano di Mara Venier: nello specifico grazie a una intervista della Mara nazionale. E infatti ai primi di settembre  la Isoardi ha rivelato di aver accettato la proposta di Antonio di Bella, ovvero quella di  intrattenere nuovamente i telespettatori con il programma  “Vorrei dirti che”.

“È un programma che mi calza a pennello perché parla di cuore di cucina e di territorio, elementi molto correlati tra loro, vogliamo parlare di emozioni e di sentimenti” ha rivelato entusiasta Elisa Isoardi. “Mara Venier è la numero uno e se sono rientrata è anche grazie a lei, a una sua intervista” ha spiegato poi senza peli sulla lingua. Insomma, Elisa le sarà per sempre riconoscente, ma adesso non vede l’ora di riprendere in mano la sua carriera una volta per tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.