Disastro Raimondo Todaro | “Li ha scartati tutti”: pasticcio incredibile, adesso rischia il peggio

L’insegnante di Amici 22 viene criticato: Raimondo Todaro ha sbagliato strategia e adesso potrebbe davvero rischiare il peggio

Raimondo-Todaro
Raimondo-Todaro (Twitter)

Amici 22 è iniziato con le selezioni pomeridiane per la formazione delle squadre. In questo momento i professori devono scegliere  chi far entrare in squadra per poi seguire gli allievi durante il lungo percorso di formazione. Una delle fasi più importanti perché i ragazzi si giocano tutto pur di vivere almeno una parte dell’esperienza.

Ad aver creato la squadra vincente sembra essere stata Alessandra Celentano, molte le critiche invece per Raimondo Todaro e Rudy Zerbi che continuano a fare scelte particolari. Secondo il pubblico, infatti, i due professori starebbero prendendo con sé i più scarsi, lasciando perdere i più talentuosi. Ma perché questa scelta? È possibile che l’idea sia quella di poterci lavorare sopra, considerando che il talent è infatti una scuola per insegnare ai ragazzi ciò che serve per realizzare il loro sogno. Per un insegnante, probabilmente, è più facile lavorare con un ragazzo che è ancora ‘malleabile’ rispetto a chi è già formato. Ma vediamo che cosa ha detto il pubblico in merito.

Raimondo Todaro preso di mira dal pubblico: sta facendo le scelte sbagliate, adesso rischia il peggio

Raimondo-Todaro
Raimondo-Todaro (Witty tv)

Secondo il pubblico di Amici 22, il professore di ballo Francesco Todaro starebbe sbagliando strategia rischiando di perdere tutti gli allievi della sua squadra in poco tempo. Tanti infatti i commenti su Twitter che mostrano poco sostegno nei confronti delle scelte fatte dal professore.

“Fa semplicemente spaccare Todaro che scarta gli allievi bravi e osanna sempre quelli più scarsi” così si legge tra i vari cinguettii di Twitter, ma anche altri commenti non nasconde l’incredulità per le scelte di questi giorni: perché Todaro sta utilizzando questa strategia? Cosa ci trova in quei ragazzi? Del potenziale per farli crescere durante il percorso? Secondo molti telespettatori sta facendo errori gravi che poi pagherà durante il percorso perché ci saranno squadre come quella di Alessandra Celentano molto più forti che gli daranno filo da torcere e in quel caso potrà fare poco perché le scelte saranno fatte e concluse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.